L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 16 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone vogliono dare una seconda possibilità a una persona che si è comportata male, sarà un test da non sbagliare. I Vergine che hanno un contratto in scadenza e che sperano in un rinnovo otterranno risposte a breve. Le ultime settimane sono state deludenti per la Bilancia, che potrebbe dover affrontare un cambiamento lavorativo, forse non del tutto voluto.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha avuto un litigio con una persona cara sente il bisogno di chiarire, farlo oggi potrebbe essere l’ideale. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio): è in arrivo un weekend da sfruttare per i sentimenti, chi è in coppia vuole fare progetti per il futuro. Chi attende novità sul lavoro dovrebbe muoversi dal 19 in poi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è ancora nel segno, puoi sfruttarla per organizzare qualcosa di bello con il partner. Fase favorevole per i liberi professionisti, una proposta interessante potrebbe arrivare presto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da una prima metà del mese piuttosto pesante, una persona che faceva parte del tuo passato ti ha tolto la serenità. Nuovi incarichi professionali a maggio.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei pensieroso, chi ha iniziato una storia d’amore non sembra troppo convinto. Non tutto va per il meglio sul lavoro, nonostante tu ti stia impegnando tanto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, oggi potresti innervosirti, chi deve fare un discorso importante dovrà attendere domenica. Maggio potrà portare novità interessanti per la tua professione.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fatichi spesso a dimenticare una persona che è stata importante nella tua vita, ora dovrai farlo. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, ora puoi recuperare ma in modo graduale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’insoddisfazione cresce, non ti senti compreso da chi ti sta vicino. Attenzione alle finanze, non è il momento di fare azzardi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sarai chiamato con ogni probabilità a fare una scelta in merito al rapporto con il partner. La stanchezza si fa sentire anche sul lavoro, il weekend sarà provvidenziale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha vissuto una crisi con il partner e ne uscito indenne ora può ripartire. Per quanto riguarda il lavoro è un oroscopo che permette di recuperare dopo settimane difficili.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha una questione in sospeso da affrontare con una persona cara cercherà un chiarimento. Non è il momento di pensare a un cambiamento sul lavoro, devi conservare quello che hai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei spesso nervoso e agitato, colpa di una persona che ti ha fatto del male. Chi vuole sviluppare un progetto lavorativo a cui tiene potrà farlo dal 19.

 

Impostazioni privacy