Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’ingresso di Venere darà una nuova spinta alla vita sentimentale della Bilancia: chi si è innamorato da poco può fare progetti, ma anche chi è solo potrà fare un incontro speciale. Il pianeta dell’amore potrà portare influssi positivi anche al Sagittario, è possibile superare la diffidenza che si è respirata nelle ultime settimane. Sono tanti i pensieri nel cuore del Capricorno, chi è in coppia non sa bene quale strada prendere.
Ariete (21 marzo-20 aprile): a partire da oggi sarà bene non alimentare le polemiche se hai vissuto recentemente una crisi con il partner. Il riscatto sul lavoro è davvero dietro l’angolo.
Toro (21 aprile-20 maggio): Luna e Mercurio sono dalla tua parte, una nuova conoscenza può cambiare la tua vita nonostante tu sia ancora diffidente. Il transito di Saturno invita a tenere quello che si ha ed evitare voli pindarici nella professione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): anche chi non crede più nell’amore potrebbe essere colpito da una nuova conoscenza. Sfrutta questo periodo per riposare in vista di un settembre che ti vedrà in prima linea sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi potresti innervosirti, attenzione alle incomprensioni che possono nascere con il partner. Una trattativa potrà andare a buon fine, ma accetta solo se sei davvero convinto.
Leone (23 luglio-23 agosto): Venere inizia un transito favorevole, hai voglia di rimetterti in gioco sia nel lavoro sia in amore. Se hai un progetto a cui tieni riuscirai a ottenere una gratifica.
Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è dissonante, oggi potresti andare incontro a piccole incomprensioni, ma già da mercoledì andrà meglio. Non essere impulsivo sul lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è il grande giorno dell’ingresso di Venere nel tuo segno, chi inizia una storia d’amore in questo periodo potrà vivere emozioni speciali. Buone notizie in arrivo per la tua professione.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore difficilmente perdoni chi ti ha fatto del male, ma sarebbe importante non essere troppo orgoglioso. Attenzione a non alimentare le polemiche nell’ambiente di lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per iniziare un transito positivo, puoi ritrovare quella serenità che è mancata fino ad ora. Sei stato costretto a ridimensionare un progetto, ma riuscirai a riscattarti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il transito dissonante di Venere ti rende pensieroso, non sai bene cosa vuoi dalla tua vita sentimentale. L’ambizione non ti manca, le gratifiche professionali non mancheranno.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo i cuori solitari possono avere l’occasione per rimettersi in gioco e tornare a emozionarsi. La tua vita professionale può cambiare radicalmente, non mollare.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere non è più contraria, è l’occasione per dichiararsi a una persona che ti piace. Le spese da gestire sono tante, i soldi non sembrano bastare mai.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…