Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che vivono da tempo una storia d’amore dovrebbero evitare di essere distratti da una nuova conoscenza. Lo Scorpione non dovrebbe più pensare al passato, se un rapporto si è chiuso significa che non aveva più ragione di esistere. I Pesci sono spesso lungimiranti, ma ora dovranno allontanare l’ansia che avvertono nell’ambiente professionale.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): una persona si è comportata male con te, mettersi alle spalle la delusione non è semplice. Favoriti i lavoratori autonomi, soddisfazioni in arrivo.
Toro (21 aprile-20 maggio): da qualche giorno sei agitato, chi vive un rapporto di coppia in crisi potrebbe sentirsi a disagio. Sei nervoso anche sul lavoro, potresti discutere con un collega.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): una conoscenza fatta da poco potrebbe avere fatto centro nel tuo cuore. Senti il bisogno che il tuo impegno sul lavoro sia riconosciuto, non dovrai attendere a lungo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha chiuso da poco una relazione non dovrebbe avere rimpianti, a breve la situazione potrà cambiare. Non disperare se non ti senti apprezzato sul lavoro, la situazione cambierà a breve.
Leone (23 luglio-23 agosto): Luna in opposizione, potresti arrabbiarti con il partner. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro, la fase migliore arriverà in primavera.
Vergine (24 agosto-22 settembre): in serata l’umore potrebbe non essere dei migliori, un comportamento del partner non ti convincerà del tutto. La settimana lavorativa è stata pesante, il weekend sarà utile per riposare.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia non ti abbandona ormai da un po’, è il momento di privilegiare solo le persone di cui ti fidi. Il lavoro ti porta via tanto tempo, hai voglia di dimostrare a tutti quanto vali.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non ti senti del tutto ricambiato dal partner, potresti quindi decidere di metterlo alla prova. Sul lavoro non riuscirai a dare il massimo, non vedi l’ora che arrivi sera.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei spesso incontentabile, questo ti spinge a cercare sempre qualcosa di più nei rapporti sentimentali. Occhio alla reazione che potrai avere di fronte a una critica di un capo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo oroscopo parla chiaro, ora sei più determinato che mai, non sei più disposto a compromessi nei rapporti con la persona amata. Buone opportunità in arrivo per la tua sfera professionale.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se il tuo rapporto di coppia non funziona da un po’ oggi potresti parlare chiaro. Nervosismo a mille nel rapporto con i colleghi, senti il bisogno di staccare la spina.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo Giove e Saturno potranno aiutarti a capire di chi fidarti. Sul lavoro da tempo non sei soddisfatto, ma il recupero è a un passo.