L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 14 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La testa dell’Ariete è concentrata sul lavoro, ma per quanto questo sia importante non dovrebbe portare a trascurare il partner. La Bilancia ha ora le idee chiare sulla sua vita sentimentale e sa bene cosa vuole, inutile affidarsi ai consigli degli altri. I Pesci sono tormentati, è il momento di smettere di aspettare una persona che si è allontanata, solo così la serenità può tornare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere e Luna sono dalla tua parte, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questa giornata. Chi ha deciso di attuare una svolta drastica alla sua vita lavorativa non resterà deluso.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è dissonante, ora non ti senti al massimo della forma, metti in conto piccoli imprevisti con i familiari e in casa. Poca concentrazione sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore non vive una delle sue fasi migliori, anche chi ha iniziato una storia da poco non sembra troppo convinto del partner. Non fermarti se c’è un progetto lavorativo a cui tieni.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha avuto una discussione con la persona amata potrà riavvicinarsi nel weekend. Sul lavoro un capo apprezzerà le tue capacità.

Leone (23 luglio-23 agosto): secondo l’oroscopo oggi e domani potresti innervosirti, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Un collega potrà aiutarti a ottenere una promozione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una settimana stressante, non vedi l’ora che arrivi il weekend per riposare. Oggi sarebbe il caso di agire con diplomazia, attenzione alle spese.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è nuovamente favorevole, l’umore è migliore, ma dovresti mettere da parte ansia e insicurezza. Incertezze sul lavoro, porta pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi potresti avere i nervi a fior di pelle, ti senti sotto pressione, sarebbe importante lasciarsi scivolare le cose di dosso. Un appuntamento a cui tieni potrebbe subire un ritardo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei impetuoso, potresti iniziare ad avere interesse per una persona conosciuta da poco. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei pensieroso, senti forte il peso delle responsabilità. Troppe spese per la casa, questo crea tensione in famiglia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): metti da parte la timidezza, se ti piace una persona è il momento di farti avanti. Sul lavoro puoi mettere in atto la svolta che attendevi da tempo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non abbatterti se sei in crisi con il partner, puoi tentare un riavvicinamento. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

 

Impostazioni privacy