L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 14 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli non dovrebbero trascurare le nuove conoscenze, un’ amicizia potrebbe presto diventare qualcosa di più. I Cancro che devono firmare un contratto dovrebbero valutare con attenzione ogni dettaglio prima di accettare. Le persone appartenenti al segno della Bilancia sono reduci da un periodo complesso sul lavoro, ora è il momento di guardarsi attorno in cerca di qualcosa di nuovo; le opportunità interessanti arriveranno presto.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è una giornata che potrebbe essere utile per tentare di rappacificarsi con il partner se c’è stato un litigio. Non temere se c’è stata una crisi sul lavoro, presto andrà meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): non trascurare il partner, questa è una giornata ideale per organizzare qualcosa di bello. Saturno nervoso invita a non agitare troppo le acque sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un periodo da sfruttare per i single che hanno voglia di rimettersi in gioco e tornare a innamorarsi. Non sottovalutare una proposta lavorativa che arriverà a breve.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna sta per entrare nel tuo segno, è in arrivo un weekend che non deluderà chi vuole consolidare la propria storia d’amore. Cautela nei rapporti di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): non è un grande periodo nei rapporti con gli altri, andrà meglio se non pensi con rimpianto al passato. Un collega ti aiuterà a sviluppare un progetto a cui tieni.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nervoso, massima cautela nelle storie d’amore nate da poco. Occhio ai rapporti con capi e colleghi, qualcuno sembra pronto a metterti i bastoni tra le ruote.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stanco, le tensioni nell’ultimo periodo sono state tante, ma non devi demordere e soprattutto non dovresti sottovalutare le nuove conoscenze. Novità sul lavoro all’orizzonte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): difficile nascondere la tua insoddisfazione, questa giornata sarà utile per chiarire con una persona con cui hai avuto una discussione. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna opposta ti rende nervoso, cerca di stare lontano da chi ti fa arrabbiare o ti ha fatto del male. Usa la diplomazia con i tuoi collaboratori, altrimenti potresti pentirti delle tue reazioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): secondo l’oroscopo hai voglia di mettere le cose in chiaro con chi non ti supporta come vorresti. Sul lavoro sei ambizioso, non ti accontenti praticamente mai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami le storie convenzionali, chi punta sulla trasgressione in questo periodo non resterà deluso. Se vuoi fare bene sul lavoro hai bisogno di persone affidabili.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è bene essere prudenti ed evitare reazioni istintive. Giove nel segno potrà permetterti di ricevere nuove proposte lavorative, ma valutale con attenzione.

 

 

 

Impostazioni privacy