L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 14 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il cuore torna a battere per il Cancro, potrebbe farsi viva una persona che si era allontanata ma che non era stata del tutto dimenticata. L’Acquario dovrà prestare attenzione al comportamento di capi e colleghi, qualcuno sembra agire in maniera non del tutto limpida. I Pesci possono rtrovare la serenità in amore, ma per farlo è necessario essere ben disposti e non pensare più a chi non si è comportato correttamente.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore non sei sereno, massima attenzione se sei impegnato ma distratto da una persona conosciuta da poco. La svolta che attendi sul lavoro arriverà, ma ti costerà non poca fatica.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le persone ambigue, se qualcuno non si comporta bene con te difficilmente riuscirà a farla franca. Cautela nei rapporti di lavoro, non è il momento di essere puntigliosi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase favorevole per chi sogna un nuovo amore, se ti piace qualcuno metti da parte la timidezza. Giornata positiva anche per la tua professione, buone notizie in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non trascurare l’amore, potresti provare una forte attrazione per una persona conosciuta da poco. Sul lavoro il meglio arriverà dall’autunno, ma già da ora puoi pensare a un progetto da realizzare a breve.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna e Marte nel segno ti rendono più intraprendente, potresti arrivare a porre un ultimatum al partner se non ti senti convinto dei suoi sentimenti. Chi sogna di cambiare lavoro deve muoversi sin da ora.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo in amore sei anche troppo razionale, ma non sempre questo è l’atteggiamento migliore per ripartire dopo una delusione. Giove opposto, problemi da risolvere sul lavoro.

Oroscopo @unspalsh
Oroscopo @unspalsh

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da un weekend tormentato nelle relazioni, se vuoi ritrovare la serenità non devi lasciare niente in sospeso. Piccola svolta in arrivo sul lavoro, ne hai davvero bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nei rapporti con gli altri sei spesso impulsivo e non ami tornare sui tuoi passi, ma a volte questo modo di fare ti porta a soffrire. Nervosismo nell’ambiente di lavoro, evita le spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore spesso fatichi a impegnarti, ora è bene temporeggiare se non sei convinto di quello che provi. Ritardi da gestire se stai portando avanti una trattativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora la tua mente è concentrata soprattutto sul lavoro, dove non tutto va come avresti voluto. Attenzione, però, a non fare pesare troppo la situazione sul partner.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in coppia è arrivato il momento di chiarire in modo definitivo se ci sono state discussioni piuttosto pesanti. Cautela nei rapporti di lavoro se svolgi un impiego a cui tieni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sono stelle importanti per l’amore, che permettono di ripartire dopo una delusione piuttosto pesante. Attenzione alle finanze, non puoi permetterti investimenti a lunga scadenza.

Impostazioni privacy