L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 14 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone che lavorano anche oggi potrebbero discutere con un capo o un collega, serve reagire con diplomazia. Non sarà una giornata del tutto entusiasmante per l’amore per la Bilancia, ma sarà una situazione passeggera. I Sagittario che hanno da poco chiuso un rapporto potrebbero pensare di non avere fatto la scelta giusta, ma è bene non avere rimpianti, il tuo segno lo sa bene.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi è solo da tempo dovrebbe riflettere, forse vivi l’amore come una sfida e ti fissi con chi è difficile da conquistare. Chi lavora anche oggi potrebbe avere le idee più chiare su cosa fare per consolidare la propria posizione.

Toro (21 aprile-20 maggio): ormai da qualche giorno sei agitato, dovresti evitare di essere impulsivo con chi ti sta vicino. La voglia di affermarti non ti manca, ma sei frenato dalla tua situazione economica.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei reduce da giorni pesanti, se ne hai la possibilità utilizza questa giornata per riposare. Chi ha avuto un problema sul lavoro potrebbe tentare di raggiungere un compromesso con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): trascinare una discussione non è l’ideale, usa la mattinata per chiarire con il partner. A breve potresti ricevere una gratifica sul lavoro, ma questo comporterà più impegno.

Leone (23 luglio-23 agosto): le preoccupazioni lavorative nell’ultimo periodo sono state tante, ma questo ha inciso sul rapporto con il partner. Oggi è San Valentino, approfittane per organizzare qualcosa con il tuo amore.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il lavoro ti ha tenuto impegnato, soprattutto se svolgi un ruolo di prestigio, ma questo non dovrebbe mai portarti a trascurare gli affetti. E’ una giornata da vivere all’insegna della passione.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai voglia di tornare a innamorarti, se questo non succede da tempo non sottovalutare i nuovi incontri. Il lavoro non va male, ma vorresti avere più certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è ancora contraria, ma se il tuo rapporto riuscirà a resistere alle prossime due settimane puoi stare tranquillo. Tensioni anche sul lavoro, serve pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata positiva per chi è innamorato, addirittura potresti essere indeciso tra due persone. Ormai da qualche tempo il lavoro non ti soddisfa del tutto, non è ancora il momento per buttare tutto all’aria.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se vivi un rapporto di coppia in crisi è necessario chiarire. Sul lavoro ti senti incompreso, nonostante l’impegno da parte tua non sia mai mancato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): i segni di Aria possono vivere un anno importante, se ancora non è successo potresti incontrare il grande amore. La voglia di affermarsi non manca anche sul lavoro, la fase positiva sta per arrivare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): hai bisogno di serenità, cerca di capire di cosa hai bisogno per essere felice. La primavera sarà la fase migliore per consolidare la posizione sul lavoro.

 

Impostazioni privacy