Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 14 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che vivono una storia d’amore complicata sono agitati, andrà decisamente meglio da lunedì, un riavvicinamento sarà possibile. Il passaggio di Venere in Bilancia dal 16 invita il Capricorno a non agitare troppo le acque nei sentimenti, ma soprattutto a non trascurare il partner per il troppo lavoro.

 

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): si avvicina una fase in cui sarà bene affrontare con il massimo della diplomazia i rapporti di coppia in crisi. Non trascurare i progetti lavorativi a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei spesso troppo razionale e sottolinei spesso i difetti del partner, ma questo non è l’atteggiamento ideale. Se hai vissuto una crisi sul lavoro riuscirai a risollevarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non abbatterti se hai litigato con la persona amata, dalla prossima settimana sarà possibile un riavvicinamento. Sii ottimista sulla tua situazione professionale, nonostante la crisi generale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è favorevole, potrai approfittarne per mettere alla prova il partner se negli ultimi tempi ci sono state discussioni. Cautela nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto): inizia un weekend in cui non ti sentirai al massimo della forma, cerca quindi di stare lontano dalle situazioni e dalle persone che ti provocano stress. Occhio a chi promettee non mantiene sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): continua il transito di diversi pianeti nel tuo segno, sei padrone della tua vita, puoi dare spazio alle emozioni. Chiudi quei rapporti, anche lavorativi, che non hanno più ragione di esistere.

Oroscopo

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai finalmente ritrovando la voglia di innamorarti come non ti accade da tempo, da lunedì andrà ancora meglio. Attenzione alle distrazioni se lavori anche oggi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è una giornata che può permetterti di vivere emozioni speciali, passala con chi ti fa stare bene. Cambiamenti di mansione, ma è quello che sognavi da tempo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, da lunedì ci saranno stelle migliori per l’amore, devi solo cercare di capire quello che provi. Sul lavoro non tutti sono dalla tua parte.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei concentrato sul lavoro, stai portando avanti un progetto a cui tieni, ma questo non dovrebbe portarti a trascurare l’amore. La determinazione non ti manca.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per diventare favorevole, ti aiuterà ad avere le idee più chiare, potresti chiudere una storia che non funziona da tempo. E’ il momento ideale per far valere le tue esigenze sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): gli incontri che puoi fare in questo periodo possono diventare importanti, non pensare più al passato. Una risposta lavorativa tarda ad arrivare, sei agitato.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

10 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago