L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 13 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che hanno iniziato un nuovo lavoro non si sentono pienamente soddisfatti ma sono troppo sotto pressione. Il Capricorno sente il peso delle responsabilità, ma da qui ai prossimi mesi le nubi attuali saranno dissolte. I Pesci che vivono una fase di crisi con il partner non dovrebbero essere eccessivamente malinconici; a novembre le idee saranno più chiare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche oggi la Luna è nervosa, potresti innervosirti facilmente, ma già da domani andrà meglio. A primavera tornerai a essere protagonista, i dubbi di adesso saranno risolti.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua mente è concentrata sul lavoro, sono tante le responsabilità da gestire, ma non dovresti trascurare il partner. Le spese sono troppe, i soldi non sembrano bastare mai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha discusso con il partner inizia ad avere dubbi, è importante non metterlo troppo sotto pressione. Chi aspetta una risposta da un capo non resterà deluso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei pensieroso, non ti senti ricambiato appieno dal partner. Nemmeno il lavoro va come vorresti, non hai certezze per il futuro e troppe spese da sostenere.

Leone (23 luglio-23 agosto): è importante non essere troppo selettivi in amore, una nuova conoscenza potrebbe colpirti. Fase da sfruttare per chi deve sottoscrivere un contratto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo è uno dei segni più razionali dello zodiaco, ma non devi perdere di vista gli affetti. Se hai discusso con il partner ora puoi riavvicinarti. Dovrai affrontare una spesa imprevista.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono diversi i pianeti dalla tua parte, metti da parte la timidezza se sei solo da tempo. Non fare scelte avventate che coinvolgono la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): dovresti evitare di essere troppo impulsivo e di recriminare con il partner, solo così potrai evitare discussioni. Sei hai problemi con un capo puoi pensare a un cambiamento.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): avere Venere nel segno secondo l’oroscopo è indice di forza, puoi sfruttare questo periodo per vivere emozioni che non provi da tempo. Guadagni interessanti per chi ha un’attività.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha conosciuto da poco una persona potrebbe esserne rimasto colpito, il rapporto può crescere a breve. Spese impreviste da mettere in conto per la casa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno ama i cambiamenti, chi ha una vita troppo abitudinaria è stanco e vuole dare una svolta sia in amore sia nel lavoro. Una collaborazione professionale potrà essere chiusa a breve.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): anche le coppie più solide potrebbero essere messe in discussione, ma è importante non essere troppo intransigenti. Entro fine anno potrai ricevere una gratifica sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy