L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 13 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che hanno chiuso da poco una relazione non devono demoralizzarsi, gli incontri fatti in questo periodo promettono bene. La Vergine si è impegnata duramente sul lavoro, ma finora l’impegno non è stato riconosciuto. Il Capricorno che sarà costretto ad accettare un compromesso per portare avanti un’attività.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai riscoperto la voglia di amare, ma prima di buttarti del tutto vuoi essere sicuro dei sentimenti del partner. Novità in arrivo sul lavoro, anche qui il recupero è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei nervoso, Giove dissonante ti invita a chiudere ogni situazione in sospeso con un ex. Saturno non ti aiuta sul lavoro, gli impegni sono tanti, ma i riconoscimenti inferiori alle aspettative.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, chi vive una bella storia d’amore potrà provare emozioni inattese. Non essere pessimista se hai avuto problemi nella tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è innamorato sente il bisogno di consolidare il rapporto, magari con un matrimonio o un figlio. Giornata positiva sul lavoro, potresti ricevere una gratifica.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sai bene cosa aspettarti dal futuro, questo ti rende ansioso e agitato. Sul lavoro hai estrema necessità di avere garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo Venere e Luna sono dissonanti, potresti innervosirti con chi ti sta vicino anche per motivi futili. Non tutto va come vorresti sul lavoro, discussioni con un capo.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sono diversi i pianeti dalla tua parte, chi è stato deluso da una persona dovrebbe essere meno diffidente nei confronti delle nuove conoscenze. Sei pessimista sul tuo futuro professionale, ma non dovresti esserlo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei pensieroso, ma questo modo di fare non ti permette di apprezzare quello che di positivo avviene nella tua vita. Chi riceverà una proposta lavorativa dovrà verificare ogni dettaglio contrattuale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi vive una fase di crisi con il partner sarebbe tentato di chiudere definitivamente, ma ne vale davvero la pena? Il lavoro ti preoccupa, evita reazioni impulsive.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore sei razionale, non sei più disposto ad accettare compromessi e arriverai ad allontanare chi ti ha fatto del male. Sul lavoro ora vuoi dedicarti solo a quello che ti piace.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): maggio e giugno saranno mesi che ti regaleranno una spinta in più nei rapporti interpersonali, anche in quelli di lavoro. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non è un grande periodo per le relazioni d’amore, non ami le persone poco chiare e questo potrebbe spingerti a dare un ultimatum al partner. Attenzione a non innervosirti con un collega.

 

 

 

Impostazioni privacy