Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 13 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone finora aveva accettato anche situazioni poco piacevoli, ma ora non é più disposto a farlo, soprattutto se ha a che fare con persone ambigue. La Vergine è uno dei segni più concreti dello zodiaco, che punta a dimostrare il proprio valore sul lavoro, ma costretta ad agire  senza alcun supporto. La Bilancia ha dovuto affrontare una serie di intoppi non previsti in ambito professionale, le soluzioni sono dietro l’angolo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche oggi la Luna non è dalla tua parte, evita di discutere anche per motivi futili con le persone care. Se possibile, dedica la giornata al riposo.

Toro (21 aprile-20 maggio): è una giornata ideale se si ha la possibilità di trascorrerla con le persone care. La loro vicinanza può aiutare a tenere a bada il nervosismo per un progetto lavorativo saltato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio e il Sole sono nel tuo segno, è il momento di dedicare tempo solo alle persone che ti fanno stare bene. Non trascurare il lavoro, le qualità per fare bene non ti mancano.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è nel segno, può aiutare a ritrovare fiducia se hai chiuso recentemente una relazione importante. Prospettive interessanti anche per la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): la presenza di Marte nel segno ti invita a guardare nel tuo cuore e a capire bene cosa vuoi. Chi desidera intraprendere una nuova esperienza lavorativa non deve fermarsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una giornata da sfruttare per chi ha la possibilità di organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Imprevisti sul lavoro, non tutti ti appoggiano come vorresti.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che tende a essere ansioso e in questo periodo lo sei decisamente. Ma questo non deve portarti a trascurare le persone a cui tieni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): senti il bisogno di ritrovare la serenità, per farlo serve essere chiari con tutti. Imprevisti e ritardi da gestire per chi lavora anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei stanco, soprattutto mentalmente, è il momento di dedicarti a qualcosa che possa permetterti di distrarti. Giove dissonante, evita le spese se non necessarie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Venere in opposizione, inizi a pensare che il partner non sia del tutto sincero. Massima cautela se stai pensando di cambiare lavoro, servono garanzie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sono in arrivo due giornate nervose, oggi sarebbe bene pensare soprattutto a riposarsi. Problemi con un collega, sei preoccupato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è una giornata da dedicare all’amore, soprattutto se hai iniziato da poco una storia. Sul lavoro non ti manca lo spirito di iniziativa, ma qualcuno sembra remarti contro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago