Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli sono reduci da un periodo confuso sia in amore sia nel lavoro, settembre porterà le risposte che per ora sono mancate. Da lunedì 16 Venere entrerà in Bilancia, molte cose in amore potranno cambiare, la passionalità sarà sempre più forte. I Pesci che hanno chiuso un rapporto si sentono ancora delusi e amareggiati, c’è voglia di tornare a innamorarsi ma non bisogna essere precipitosi.
Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sarai pensieroso, anche chi è innamorato non sente il partner vicino come vorrebbe. Sul lavoro ci sono ritardi da gestire, ma il riscatto sarà possibile già da settembre.
Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è ancora favorevole, difficile che l’amore non sia arrivato nella tua vita, se non è successo forse è perché sei troppo esigente. Chi ha avanzato una richiesta sul lavoro non resterà deluso.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna favorevole e Mercurio contrario, potresti fare un incontro speciale, mentre sul lavoro le tue aspettative non sono del tutto soddisfatte. Non arrabbiarti con un collega.
Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi potresti innervosirti, cerca di essere per quanto ti è possibile diplomatico. Novità positive per la tua professione a fine mese.
Leone (23 luglio-23 agosto): è in arrivo un weekend in cui potresti essere costretto ad affrontare qualche imprevisto di troppo. Sul lavoro andrà meglio dalla prossima settimana.
Vergine (24 agosto-22 settembre): sono diversi i pianeti nel tuo segno, è il momento di privilegiare solo i rapporti con le persone che ti fanno stare bene. Una collaborazione nata da poco potrà rivelarsi proficua.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore può finalmente tornare nella tua vita, da lunedì in poi quello che provi sarà più chiaro. Il tuo è un segno che ha bisogno di equilibrio per essere sereno, lo otterrai anche sul lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il coraggio non ti manca, ma se al tuo fianco c’è una persona che non ti convince del tutto non dovrai essere precipitoso. Evita di essere troppo impulsivo con capi e colleghi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sta per iniziare una fase in cui riuscirai a capire meglio quello che provi, non farti trovare impreparato. I problemi che ancora ci sono nella tua professione saranno risolti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): dalla prossima settimana dovrai agire con cautela nella gestione dei rapporti sentimentali, ma non significa che tutto andrà male. Potresti ricevere una un’offerta professionale interessante.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): va molto meglio, stai ritrovando l’ottimismo, dal 16 Venere potrebbe riportare l’amore nella tua vita. Novità interessanti in arrivo per chi studia e lavora.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): è in arrivo un fine settimana interessante, anche chi ha vissuto recentemente una delusione potrà rialzarsi presto. Le tue aspettative sul lavoro andranno ridimensionate.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…