L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 12 ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli sono stati delusi da una persona a cui tenevano, ora è il momento di allontanare chi non è stato sincero. Il Capricorno pensa sempre troppo al lavoro ed è preoccupato per la sua situazione economica, ma non dovrebbe trascurare l’amore. I Pesci che si sono da poco separati dovranno chiudere i conti in sospeso con un ex, a novembre il cuore potrà tornare a battere.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è dissonante, oggi potresti innervosirti facilmente, nubi all’orizzonte nel rapporto con il partner. Non fare passi azzardati se ricevi una proposta lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è in buon aspetto, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Qualche preoccupazione di troppo riguarda le tue finanze, aspetto per te fondamentale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore non vive una delle sue fasi migliori, temi che il partner non ricambi del tutto i tuoi sentimenti. Fase da sfruttare per chi ha un’attività in proprio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo segno è dominato dalla Luna e ora che è opposta potresti avere reazioni impulsive di cui potresti pentirti. Non tutti sono dalla tua parte sul lavoro, attenzione.

Leone (23 luglio-23 agosto): approfitta del transito favorevole di Venere, se ti piace una persona è il momento di farsi avanti. Un capo ti mette costantemente in difficoltà, sei stanco.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non ti senti al massimo della forma, ci sono tante incombenze da gestire sul lavoro e non hai tempo per l’amore. Già domani andrà meglio.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi e domani sarà bene non mettere troppa carne al fuoco, sei inquieto. Contrattempi da gestire sul lavoro, ma già metà settimana l’oroscopo migliora decisamente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore sei impetuoso, ma a volte le tue reazioni istintive nascono perché sei insicuro. Chi lavora in proprio guadagna meno del previsto, c’è insoddisfazione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se hai incontrato da poco una persona che ti piace non esitare, anche se sei scettico potrai vivere belle emozioni. Sul lavoro ti senti vittima di un’ingiustizia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): queste non sono stelle negative per l’amore, ma dovresti evitare che i malintesi con il partner possano diventare difficili da gestire. Attenzione alle spese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): questo è un periodo in cui puoi recuperare la serenità sia con il partner sia nel lavoro. Le tue doti saranno apprezzate da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una persona ti ha deluso, anche se non è semplice per te credere nell’amore, non dovresti dare spazio alla nostalgia. Sul lavoro stai gestendo responsabilità importanti, sei stanco.

 

Impostazioni privacy