Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Una persona ha deluso il Leone, ma vendicarsi è inutile, meglio guardare avanti. Cautela negli incontri per il Sagittario, non tutti si comporteranno correttamente e potrebbero generare agitazione. I Pesci che sono reduci da una separazione ora sembrano avere messo da parte l’amarezza, potrebbero guardare con occhi diversi una nuova conoscenza.
Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, ma fortunatamente sarà una situazione solo passeggera. Discussioni nell’ambiente di lavoro, ma alla fine sarai tu ad avere ragione.
Toro (21 aprile-20 maggio): giornata caratterizzata da alti e bassi, è un periodo faticoso e lo stress si fa sentire. Oggi e domani cerca di fare solo lo stretto necessario. Cautela nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): 48 ore da affrontare con prudenza, sei ansioso a causa di una situazione che coinvolge un familiare. Se c’è una questione in sospeso da affrontare attendi domenica.
Cancro (22 giugno-22 luglio): nuovi incontri favoriti, ma lo saranno davvero se smetterai di pensare a una persona che non fa più parte della tua vita. Contatti lavorativi protetti dalle stelle.
Leone (23 luglio-23 agosto): chi ha chiuso una relazione è ancora amareggiato e non riesce a dimenticare. Poca concentrazione sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.
Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, sei nervoso, potresti arrabbiarti per motivi futili e scatenare una reazione poco piacevole. Evita di riversare la tensione sulla persona amata.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se ti piace una persona potrebbe essere venuto il momento di farsi avanti e mettere da parte la timidezza. L’intraprendenza sul lavoro non ti manca, la apprezzeranno tutti?
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sei uno che ama tornare sui suoi passi in amore, ma ora sembri tentato. Chi ha un progetto da sfruttare sul lavoro non deve tergiversare.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nei rapporti con gli altri sei spesso impulsivo, ora non dovresti esserlo. Senti il bisogno di dare una sterzata alla tua vita lavorativa, vuoi metterti alle spalle un’esperienza deludente.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei stanco di non avere un amore al tuo fianco, ma forse sei tu che non ti apri a sufficienza. Buone notizie in arrivo per la tua sfera professionale.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha voglia di innamorarsi non deve sottovalutare gli incontri, fatti vedere in giro. Fase favorevole per i lavoratori a chiamata.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna favorevole, potrebbe aiutare a consolidare il rapporto con il partner. Chi ha avuto problemi sul lavoro può stare tranquillo, il riscatto è dietro l’angolo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…