L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 12 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi?  Non è un periodo negativo in amore per l’Ariete, ma è determinante evitare di insistere su persone impossibili se si vuole davvero ritrovare la serenità. Il Capricorno sta per firmare un accordo a cui tiene, ma dovrà ridurre le proprie aspettative almeno per ora. Giove sta per entrare nei Pesci, potrà aiutare a sistemare una questione di lavoro, mentre non tutto va per il meglio a livello sentimentale; non si sa bene di chi fidarsi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un oroscopo che può regalare emozioni a chi decide di rimettersi in gioco dopo la fine di un amore. Sei reduce da una fase complessa sul lavoro, il recupero sta per arrivare.

Toro (21 aprile-20 maggio): questo è un anno che può portare importanti trasformazioni nel tuo cuore, serve avere coraggio. Giove è nervoso, poche le certezze sul tuo futuro professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un periodo importante per la tua vita sentimentale, chi non è più felice in coppia potrebbe iniziare a guardarsi attorno. Chi ha un buon contratto lavorativo deve fare il possibile per conservarlo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per entrare nel tuo segno, non trascurare gli incontri se sei solo da tempo e vorresti innamorarti di nuovo. Buone prospettive anche per la tua situazione lavorativa.

Leone (23 luglio-23 agosto): aprile non ti ha regalato soddisfazioni, una persona ti ha deluso e ti senti amareggiato. Chi deve portare avanti una trattativa dovrà prestare attenzione a ogni dettaglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei nervoso per un problema che dura ormai da tempo, ma presto andrà meglio. Giove sta per iniziare un transito di opposizione, massima attenzione se devi firmare un contratto.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha in mente un progetto che riguarda la casa o un figlio deve guardare al futuro con più ottimismo. C’è ancora qualcosa da sistemare in merito a un contratto, andrà meglio da giugno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei preoccupato per un familiare, ma non dovresti mettere in secondo piano le tue esigenze. Cautela nei rapporti con capi e colleghi, c’è nervosismo nell’aria.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sei al massimo della forma, ti senti insoddisfatto e poco compreso da chi ti sta vicino. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): possono nascere discussioni con il partner anche per motivi futili, ma Giove ti aiuterà. I rapporti sul lavoro sono difficili, in tanti pretendono troppo da te.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ti senti più forte, i progetti che avevi rimandato nei mesi passati ora potranno essere realizzati. Devi solo fare attenzione alle finanze e capire se chi ti sta vicino è sincero.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sono in arrivo due giornate in cui potrebbero nascere dissidi nei rapporti, sia sentimentali sia di lavoro. Non è escluso possano ripresentarsi problemi che credevi risolti.

 

 

Impostazioni privacy