Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete è un segno intraprendente, anche chi ha chiuso una relazione da poco ha voglia di rimettersi in gioco. La Vergine è razionale, fatica a recuperare fiducia negli altri quando è stata delusa, ma ora sarebbe importante allargare il giro delle conoscenze se si vuole ritrovare la serenità. I Pesci sono concentrati sul lavoro, vogliono portare avanti un progetto che non è andato a buon fine nei mesi passati.
Ariete (21 marzo-20 aprile): non sottovalutare le nuove conoscenze, potresti vivere una passione improvvisa ma travolgente. Imprevisti da gestire sul lavoro se stai portando avanti una trattativa.
Toro (21 aprile-20 maggio): non ti senti al massimo della forma, vorresti più sicurezze dal partner ma per ora queste non arrivano. Attenzione a non alimentare le tensioni con i colleghi, specialmente se ci sono già state discussioni.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo interessante per l’amore, avrai le idee chiare anche se hai vissuto una crisi con il partner. Le prospettive per la tua professione sono incoraggianti.
Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore fai spesso scelte contraddittorie, ma le storie nate recentemente sono destinate a continuare. Il 2022 sarà il tuo anno, ma già in autunno puoi mostrare le tue doti sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto): periodo positivo per l’amore, le coppie più forti possono iniziare a fare progetti per il futuro. La determinazione non ti manca, chiudi i rapporti professionali che non funzionano e guarda oltre.
Vergine (24 agosto-22 settembre): non ami le mezze misure, se una storia non funziona da tempo potrebbe essere venuto il momento di dire basta. Non hai molte certezze sul lavoro e questo ti rende ansioso.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): una persona ti ha deluso, devi ritrovare la serenità, ma ce la farai sicuramente. Il futuro ti sorride anche sul lavoro, il tuo impegno sarà finalmente premiato.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo è un segno tutt’altro che titubante quando deve fare una scelta, non devi avere rimpianti per il passato. Sul lavoro ti sei impegnato tanto, ma pochi lo hanno riconosciuto.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna, Venere e Marte sono dalla tua parte, chi vuole sposarsi o potrà convivere potrà iniziare a fare progetti. Sul lavoro sei ambizioso, ma per ora sei costretto ad accettare un compromesso.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una persona a cui tieni e che non senti da tempo potrebbe tornare nella tua vita. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un periodo particolare, in cui hai voglia di rivoluzionare la tua vita, ma temi di non riuscire a farcela. Il coraggio non ti manca e può aiutarti.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): in questo mese le coppie che hanno già discusso in passato potrebbero vivere altri momenti difficili, cautela. La stanchezza si fa sentire, hai bisogno di riposare.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…