Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete è un segno intraprendente, anche chi ha chiuso una relazione da poco ha voglia di rimettersi in gioco. La Vergine è razionale, fatica a recuperare fiducia negli altri quando è stata delusa, ma ora sarebbe importante allargare il giro delle conoscenze se si vuole ritrovare la serenità. I Pesci sono concentrati sul lavoro, vogliono portare avanti un progetto che non è andato a buon fine nei mesi passati.
Ariete (21 marzo-20 aprile): non sottovalutare le nuove conoscenze, potresti vivere una passione improvvisa ma travolgente. Imprevisti da gestire sul lavoro se stai portando avanti una trattativa.
Toro (21 aprile-20 maggio): non ti senti al massimo della forma, vorresti più sicurezze dal partner ma per ora queste non arrivano. Attenzione a non alimentare le tensioni con i colleghi, specialmente se ci sono già state discussioni.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un oroscopo interessante per l’amore, avrai le idee chiare anche se hai vissuto una crisi con il partner. Le prospettive per la tua professione sono incoraggianti.
Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore fai spesso scelte contraddittorie, ma le storie nate recentemente sono destinate a continuare. Il 2022 sarà il tuo anno, ma già in autunno puoi mostrare le tue doti sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto): periodo positivo per l’amore, le coppie più forti possono iniziare a fare progetti per il futuro. La determinazione non ti manca, chiudi i rapporti professionali che non funzionano e guarda oltre.
Vergine (24 agosto-22 settembre): non ami le mezze misure, se una storia non funziona da tempo potrebbe essere venuto il momento di dire basta. Non hai molte certezze sul lavoro e questo ti rende ansioso.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): una persona ti ha deluso, devi ritrovare la serenità, ma ce la farai sicuramente. Il futuro ti sorride anche sul lavoro, il tuo impegno sarà finalmente premiato.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo è un segno tutt’altro che titubante quando deve fare una scelta, non devi avere rimpianti per il passato. Sul lavoro ti sei impegnato tanto, ma pochi lo hanno riconosciuto.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna, Venere e Marte sono dalla tua parte, chi vuole sposarsi o potrà convivere potrà iniziare a fare progetti. Sul lavoro sei ambizioso, ma per ora sei costretto ad accettare un compromesso.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una persona a cui tieni e che non senti da tempo potrebbe tornare nella tua vita. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un periodo particolare, in cui hai voglia di rivoluzionare la tua vita, ma temi di non riuscire a farcela. Il coraggio non ti manca e può aiutarti.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): in questo mese le coppie che hanno già discusso in passato potrebbero vivere altri momenti difficili, cautela. La stanchezza si fa sentire, hai bisogno di riposare.
La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…