L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 12 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è più deciso che mai, pronto a chiudere i rapporti che non funzionano più, poco importa se per farlo è necessario alzare la voce. Il Sagittario fatica a tenere a bada il nervosismo, si aspettava una risposta da un capo che non è ancora arrivata. I Pesci sono spesso diffidenti con una persona conosciuta da poco, ma ora sarebbe bene cambiare atteggiamento se si vuole tornare a essere sereni.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è dissonante, é bene agire con cautela con le persone più care se non si vogliono alimentare polemiche passate. La stanchezza si fa sentire anche sul lavoro, cerca di fare il meno possibile.

Toro (21 aprile-20 maggio): si avvicina un transito nervoso di Marte, non sei più disposto ad accettare compromessi con chi non si è comportato bene con te. Possibile cambio di mansioni sul lavoro, evita le spese inutili.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): stai ritrovando serenità in amore, chi ha chiuso un rapporto ha conosciuto una persona speciale. Chi ha un ruolo importante sul lavoro dovrà fare una scelta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sono diversi i pianeti a tuo favore, puoi vivere l’amore in maniera più leggera, ne hai bisogno. Prospettive interessanti per la tua professione, in tanti ti apprezzeranno.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei stanco di battibeccare su tutto, questo modo di agire non ti fa stare bene. Chi ha avanzato una richiesta sul lavoro potrebbe ricevere una risposta positiva a breve.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, potresti vedere un amico con occhi diversi. Sii propositivo se vuoi dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è un oroscopo che invita a sfruttare la tua arte diplomatica per evitare di essere troppo puntiglioso e polemico con chi ti sta vicino. Chi lavora in questo weekend dovrà gestire qualche imprevisto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è positiva, chi è solo dovrebbe farsi vedere in giro, potresti provare emozioni che non senti da tempo. Cautela nelle spese, i guadagni sono inferiori alle aspettative.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Giove è nervoso, stai affrontando diversi imprevisti e questo non fa bene al tuo umore. I progetti a lunga scadenza non sono comunque messi in discussione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha già discusso con il partner potrebbe farlo ancora, non vuoi lasciare questioni in sospeso. Imprevisti e ritardi da gestire nell’ambiente di lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sei uno restio ai cambiamenti, anzi spesso sei tu a cercarli proprio perché non ami la routine. Ma ne vale davvero la pena? Il tuo animo è inquieto, pensi che qualcuno sia contro di te, ma è solo una tua sensazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è un periodo in cui puoi conoscere una persona che può colpirti da subito nonostante tu sia spesso diffidente. Sul lavoro non sai bene cosa aspettarti dal futuro, sei ansioso.

 

 

 

Impostazioni privacy