L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 12 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Entro la fine del mese il Toro riceverà un premio o una ricompensa. La Bilancia nella seconda metà del mese non avrà più pianeti veloci opposti, ci saranno presto novità se ci sono stati dubbi sul lavoro o un contratto si è concluso. Da qui a fine mese il Capricorno dovrà evitare spese se non strettamente necessarie.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è ancora nel segno, è un oroscopo che favorisce le relazioni, anche quelle che sembravano in crisi. Sii coraggioso, anche sul lavoro puoi tornare protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei preoccupato per un familiare, ma la seconda metà del mese ti permetterà di ritrovare la serenità. La fatica si fa sentire sul lavoro, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha iniziato da poco una storia d’amore potrà contare a breve sull’influsso positivo di Venere e fare progetti importanti. Le nuove iniziative professionali saranno premiate.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo di recupero, soprattutto per chi ha subito una delusione da una persona cara. Entro maggio arriveranno risposte positive anche sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo in cui è necessario agire con cautela, soprattutto se il partner non ti dà le sicurezze che cerchi. Evita reazioni impulsive di cui potresti pentirti con un capo

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sta per tornare favorevole e potrà aiutare chi ha iniziato da poco una storia d’amore. La seconda metà di aprile darà risposte importanti ai lavoratori autonomi.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei ancora agitato nella prima parte della giornata, la vita sentimentale potrà a breve riprendere quota. In arrivo un periodo incoraggiante per chi lavora in ambito creativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): dal 14 Venere inizierà un transito di opposizione, anche le coppie più forti potrebbero essere messe in discussione. Per quanto riguarda il lavoro non tutto va male, ma non ti senti soddisfatto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami avere rimpianti, se una persona non fa più parte della tua vita significa che non era destino. Anche sul lavoro la routine non ti piace, chi sogna un rinnovamento non resterà deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere sta per cambiare segno, potrà regalare serenità anche a chi non sembra credere più nell’amore. Chi ha avuto problemi lavorativi potrà recuperare dal 14.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’umore non è dei migliori, sarebbe bene evitare reazioni impulsive, anche se per uno come te non è semplice farlo. Attenzione ai rapporti di lavoro, c’è qualcuno pronto a metterti in difficoltà.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha iniziato da poco a frequentare una nuova persona è ancora dubbioso, ma sarebbe bene non pensare più a chi ti ha fatto soffrire. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro a breve otterrà una risposta.

 

Impostazioni privacy