Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 12 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro deve tornare a credere nei sentimenti, a volte tende a dimostrarsi duro nei confronti degli altri per non far vedere che soffre, ma ora non è l’atteggiamento ideale. Lo Scorpione non è più disposto ad accettare mezze misure, se c’è qualcuno che non si è comportato bene potrebbe essere allontanato definitivamente.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi non ti senti al massimo della forma, anche chi è in coppia ha la tentazione di guardarsi intorno senza pensare alle conseguenze. Progetti lavorativi al rallentatore.

Toro (21 aprile-20 maggio): da qui al weekend potresti sentirti piuttosto agitato, trascorri il Ferragosto solo con le persone care. E’ il momento di chiudere le collaborazioni che da tempo non funzionano.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): cautela nei rapporti sentimentali, soprattutto se recentemente hai vissuto una piccola crisi. Imprevisti da gestire sul lavoro, cerca di non perdere la pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è una giornata ideale se vuoi esporti e dichiararti a una persona che ti piace. Sul lavoro dovresti essere diplomatico, evita reazioni di cui potresti pentirti.

Leone (23 luglio-23 agosto): ora senti il bisogno di chiudere quei rapporti che non funzionano da tempo, da lunedì l’amore andrà meglio. Problemi nelle trattative professionali, proseguono a rilento.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nel tuo segno ancora per poco, se l’amore non è ancora arrivato nella tua vita forse dovresti essere meno chiuso. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è nel segno, può aiutarti a vivere emozioni speciali. Da lunedì Venere sarà nel tuo segno affronterai l’amore con passionalità. Le risposte lavorative che attendi arriveranno presto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Mercurio, Venere e Marte sono dalla tua parte, hai voglia di ripartire dopo un periodo che ti ha davvero messo alla prova. Sei stanco della routine, guardati intorno se vuoi cambiare lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): si avvicina un periodo in cui avrai le idee più chiare su quello che senti e su chi vuoi avere al tuo fianco. Il lavoro ti preoccupa, a settembre andrà meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un oroscopo buono, in cui possono arrivare proposte che possono soddisfare la tua ambizione. Non dire no se ricevi un invito da una persona che ti piace.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una persona a cui tieni potrebbe avvicinarsi e dimostrare apertamente quello che prova per te. Anche chi è in vacanza sta pensando a un progetto professionale importante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sarai chiamato a fare delle scelte, soprattutto se un rapporto sentimentale ha fatto il suo tempo. Imprevisti da gestire sul lavoro, ma la tua determinazione ti aiuterà a superarli.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

15 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago