Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 11 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone non riesce a dimenticare una persona e vorrebbe tentare un riavvicinamento, ma è davvero la cosa giusta? La Vergine deve evitare di essere troppo impulsiva, soprattutto se vive un rapporto di coppia in crisi. La Bilancia è spesso insicura e ha paura dei cambiamenti,  ma se ci sarà qualche novità sul lavoro non sarà negativa.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi è ancora solo non deve sottovalutare gli incontri, potresti conoscere una persona speciale. Sul lavoro dai sempre il meglio, ora è bene conservare quello che si ha.

Toro (21 aprile-20 maggio): periodo caratterizzato da alti e bassi, non tutto va come vorresti. L’umore migliora nel pomeriggio. I più intraprendenti potrebbero iniziare un nuovo percorso professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): cautela nei rapporti con gli alti, specialmente se hai da poco chiuso un rapporto. Chi ha voglia di consolidare la propria posizione sul lavoro può contare sull’appoggio di Giove e Saturno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): attenzione nei rapporti di coppia che durano da tempo, è bene non dare mai tutto per scontato. Se stai pensando di cambiare lavoro il meglio arriverà da maggio in poi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, sei hai conosciuto da poco una persona non sei ancora convinto di quello che provi. Il lavoro non va male, ma non sei ancora del tutto soddisfatto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): dal 21 Venere non sarà più contraria, potrà essere utile per chi vuole recuperare un rapporto. Tanti impegni da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): senti il bisogno di ritrovare serenità, non riesci ancora a dimenticare una persona che ha fatto parte del tuo passato. Un’occasione lavorativa interessante è in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei spesso troppo dubbioso quando hai di fronte una nuova conoscenza, ma ora non dovresti esserlo. Dal 15 Mercurio sarà favorevole, si prospetta una bella novità per la tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sarà una giornata memorabile, sei nervoso e anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Giove può aiutarti a soddisfare le tue ambizioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): contatti favoriti, non indugiare se c’è un progetto a cui tieni che vuoi realizzare. Chi vive già una bella storia d’amore potrà pensare a consolidarla.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei una persona sempre aperta alle nuove conoscenze, ora più che mai. Non sottovalutare un cambiamento lavorativo, difficilmente resterai deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere e Luna favorevoli, periodo ideale per chi desidera innamorarsi. Fase da affrontare con cautela per i lavoratori autonomi, ma le prospettive sono buone,

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

14 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago