Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 11 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone si sente agitato, dovrà fare il possibile per evitare di alimentare le polemiche per non peggiorare rapporti che hanno già scricchiolato in passato. La Bilancia vuole dimostrare a tutti quanto vale, in amore e sul lavoro; ora è fondamentale non isolarsi. L’Acquario sente il bisogno di progettare qualcosa di nuovo in ambito professionale; l’occasione per farlo arriverà sicuramente.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha chiuso da poco una relazione dovrebbe non pensarci più, un nuovo amore potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti. Non sottovalutare gli incontri se vuoi consolidare la tua posizione professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore non è dei migliori, chi ha avuto problemi con il partner non dovrebbe alimentare le tensioni. Pensieri legati all’attività lavorativa, le certezze sono poche.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se sei solo da tempo non disperare, potresti essere colpito da una nuova conoscenza. Giornata positiva se devi fare un acquisto, riuscirai a spendere meno di quanto ti saresti aspettato.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la tua situazione economica ti preoccupa, ci sono spese impreviste da affrontare, questo potrebbe influire sul rapporto con il partner. Evita passi azzardati sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei agitato, occhio a non fare innervosire il partner, fare pace potrebbe essere difficile. Sul lavoro non ti senti apprezzato, ma è il momento di usare la diplomazia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): possibili discussioni in casa, c’è qualcosa da rivedere nella situazione lavorativa di uno dei due e questo crea tensione. Se vuoi cambiare lavoro devi attendere ancora.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): senti il bisogno di ritrovare la serenità, che finora è mancata. Chi è felice in coppia da tempo potrebbe pensare a un matrimonio o un figlio. Anche sul lavoro la strada verso il successo è in discesa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): continua la sensazione di inquietudine, non fare scelte istintive in amore. Giove dissonante non aiuta la tua situazione economica, evita le spese esagerate.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere e Luna favorevoli, una nuova conoscenza potrebbe lasciare un segno nel tuo cuore. Non ami la routine, sul lavoro potresti essere chiamato a svolgere un nuovo ruolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei pensieroso, hai voglia di innamorarti, stare solo non fa per te. Chi ha in programma di fare lavori in casa dovrà valutare bene la spesa da sostenere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non è il momento di provare nostalgia per una persona che non fa più parte della tua vita. Senti il bisogno di rinnovare la tua attività lavorativa, non dovrai attendere molto per raggiungere l’obiettivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei malinconico, una persona non si è comportata bene con te. È necessario trovare nuovi modi per guadagnare e recuperare dalle perdite dello scorso anno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 giorno ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago