L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 11 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Toro sono ambiziosi e vorrebbero crescere sul lavoro, ma Giove e Saturno dissonanti invitano a conservare quello che si ha. I Cancro che hanno inziato una nuova storia d’amore non sembrano essere troppo convinti della sincerità dell’altra persona. I Pesci sono reduci da un periodo poco positivo sul piano delle relazioni, ora sarebbe bene non avere più rimpianti se qualcuno si è allontanato.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): continua il transito della Luna nel tuo segno, puoi approfittarne per dimostrare al partner quello che provi. Buone notizie in arrivo anche per la tua vita professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami compromessi nei rapporti con gli altri, potresti parlare chiaro se una persona non si è comportata bene con te. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore attraversa una fase di recupero, chi vive un rapporto stabile da tempo può pensare a un matrimonio a un figlio. In molti riconosceranno le tue doti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna dissonante, cerca di non alimentare le polemiche. I primi miglioramenti sul lavoro sono già arrivati, ma questo sarà solo l’inizio, difficilmente non sarai soddisfatto.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi si è separato da poco potrebbe farsi vedere dall’ex con un’altra persona, ma è solo voglia di rivalsa? Le soddisfazioni che ti aspettavi sul lavoro non sono arrivate, per ora è meglio accontentarsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo chi è solo potrebbe tornare a innamorarsi. Non abbatterti se non tutto è andato come avresti voluto sul lavoro, il rilancio sta per arrivare.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei nervoso, la diplomazia che spesso ti caratterizza potrà essere utile. Non è il momento di rischiare a livello finanziario.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una persona non si è comportata bene con te, difficile dimenticare. Un imprevisto da risolvere per chi lavora anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sono tanti i pianti dalla tua parte, oggi ti senti ottimista, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Alti e bassi sul lavoro, potresti valutare un cambio di ruolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei pensieroso, sarebbe bene tenersi lontano dalle complicazioni e privilegiare solo chi ti fa stare bene. Tante le spese da affrontare, anche questo non ti lascia tranquillo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’amore può tornare protagonista, senti il bisogno di rivoluzionare la tua vita. Tensioni possibili con i colleghi, cerca di fare buon viso a cattivo gioco.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una persona continua a essere nel tuo cuore, potresti tentare una riconciliazione. Novità interessanti per la tua sfera professionale dal 20 di questo mese.

 

 

Impostazioni privacy