L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 10 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone vive una situazione di disagio nell’ambiente di lavoro, si è impegnato tanto, ma gli sforzi non sono stati ricompensati. Gli appartenenti al segno del Capricorno potrebbero essere chiamati a firmare un contratto lavorativo, ma prima di farlo sarebbe bene verificare ogni clausola. I Pesci non sono sereni, chi ha chiuso una relazione teme di avere sbagliato.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la posizione di Venere invita a non alimentare le tensioni nei rapporti che già hanno vissuto una fase di crisi. Chi ha avuto problemi sul lavoro potrà dimostrare le sue doti.

Toro (21 aprile-20 maggio): secondo l’oroscopo il tuo è un segno concreto, che non riesce a nascondere ai familiari le preoccupazioni lavorative. Non trascurare le amicizie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non è escluso possa nascere qualche dubbio in merito ai sentimenti che provi nei confronti del partner, non essere impulsivo. Proposte professionali interessanti in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere può aiutarti a chiarire se sono nati litigi con il partner, non sei più disposto ad accettare compromessi. Chi sogna di dare una svolta alla professione non resterà deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo in cui sarebbe bene agire con cautela nelle relazioni con chi ti sta vicino per evitare incomprensioni. Evita le spese se non necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, dovrai essere diplomatico se non vuoi creare polemiche. Attenzione ai rapporti nati nell’ambiente di lavoro, non tutti sembrano sinceri con te.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha vissuto una crisi con il partner dovrebbe approfittare di questa giornata per chiarire. La voglia di dimostrare quanto vali nella professione è tanta, sfrutta i contatti giusti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è una giornata in cui sarai più puntiglioso del solito, non riesci a dimenticare facilmente chi ti ha fatto del male. Cautela nei rapporti con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Mercurio in opposizione, sei stanco, sarai chiamato ad affrontare imprevisti che ti rendono nervoso. Poche soddisfazioni anche sul lavoro, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): si avvicina un weekend che potrà mettere a rischio anche le relazioni più solide, cerca per quanto possibile di essere diplomatico. Non sei sereno, difficile nasconderlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nella seconda metà del mese potresti vedere con occhi diversi un amico. Le idee da sviluppare sul lavoro non ti mancano, in tanti ti apprezzeranno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai vivendo da tempo un periodo di alti e bassi nelle relazioni, senti il bisogno di ritrovare la serenità. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro potrà rifarsi al più presto.

 

 

Impostazioni privacy