L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 10 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete può tornare a innamorarsi e a vivere emozioni come non accade da tempo, ma occhio a non fossilizzarsi su una persona irraggiungibile. Il Leone potrebbe essere chiamato a fare una scelta importante se è da tempo indeciso tra due persone.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ti senti finalmente meglio, la voglia di amare è tornata, il peggio sembra passato. Non tarderanno ad arrivare le proposte interessanti anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la primavera spesso segna in te un risveglio emotivo, accadrà anche ora, specialmente se hai conosciuto da poco una persona. Prospettive interessanti anche per la tua vita professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, la Luna è favorevole, potrai approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner. Stai pensando a un cambiamento di lavoro o di sede; è un periodo frenetico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è una fase di alti e bassi, potresti dare un ultimatum al partner se non ti senti perfettamente ricambiato. Imprevisti da gestire per chi lavora anche oggi.

Leone (23 luglio-23 agosto): non è più il momento di accontentarsi, potresti parlare chiaro ed esprimere le tue sensazioni alla persona amata. Chi lavora non sa cosa aspettarsi dal futuro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti compreso da chi ti sta vicino, questo potrebbe renderti nervoso. Fase di recupero sul lavoro, soprattutto per chi ha un’attività commerciale.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è opposta, il tuo umore in questo weekend non sarà dei migliori. Anche sul lavoro l’incertezza è tanta, ma fortunatamente a breve Giove e Saturno faranno sentire nuovamente i loro influssi positivi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stai diventando intollerante, non sei più disposto a perdonare chi non si è comportato bene con te. Tanta insoddisfazione sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere, Luna e Sole favorevoli, è il momento ideale per dimostrare al partner quello che provi. Si prospetta una fase positiva anche per chi vuole crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei stanco, massima cautela soprattutto se vivi un rapporto di coppia in crisi. Se ne hai la possibilità approfitta del weekend per riposare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore la routine e la noia non ti piacciono, ora potresti puntare su qualcosa di trasgressivo. A breve la tua professione potrà subire una svolta rivoluzionaria.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): le delusioni vissute nel passato ti hanno cambiato, non sei più disposto ad accettare di essere trascurato dal partner. Ora ti senti pronto per cambiare lavoro, specie se ci pensi da tempo.

 

Impostazioni privacy