L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 1° marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro si sente insoddisfatto sul lavoro, sarà necessario con ogni probabilità un cambiamento, anche se molti preferirebbero evitare. Venere aiuta il Leone a ritrovare serenità in amore, ce n’è davvero bisogno. E’ una settimana importante per mettere a punto alcune situazioni professionali per la Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la primavera è il periodo che preferisci, anche questa volta potrai ritrovare la vitalità che ti mancava da tempo. La Luna è opposta, possibile qualche contrattempo, ma mercoledì andrà meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): a febbraio hai purtroppo scoperto che qualcuno non era dalla tua parte come pensavi, ora vuoi avere vicino solo chi ti fa stare bene. Pazienza sul lavoro, è necessario un cambiamento.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): diversi pianeti a tuo favore, possono aiutarti a realizzare progetti che rimandavi da tempo. Se ti piace una persona potrebbe essere venuto il momento di farsi avanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il 2020 è stato un anno deludente, ora senti il bisogno di ripartire, ma il periodo migliore arriverà a primavera inoltrata. Venere favorevole, trascorri questa giornata con la persona che ami.

Leone (23 luglio-23 agosto): febbraio è stato un mese che ti ha segnato, qualcuno è stato costretto a chiudere un rapporto, ma con il senno di poi non è detto che sia stato un male. A breve te ne accorgerai.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sono mancate le amarezze nella scorsa settimana, ma questa avrà ben altro sapore. Vuoi tornare a essere padrone della tua vita e potrai finalmente farlo.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha un accordo in scadenza potrebbe ricevere una risposta entro aprile. In amore non è il momento di fare azzardi, è necessario capire cosa senti nel tuo cuore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il mese nasce con Sole e Venere favorevoli, senti il bisogno di recuperare dopo un febbraio difficile. Non sono mancate preoccupazioni legate a famiglia e soldi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei inquieto, inizi ad avere dubbi su una storia d’amore, ma forse sei tu che non sai bene cosa vuoi. I cambiamenti che desideri ci saranno, ma solo in modo graduale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da una settimana piuttosto difficile, ci sono tante cose che non ti stanno bene e non riesci a tenere tutto dentro. E’ un oroscopo di recupero.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in questo periodo hai spesso la testa tra le nuvole, ma è soprattutto dovuto a un’ansia che non è facile abbandonare. La ripresa sarà lenta ma garantita.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): qualcuno potrebbe avere chiuso un rapporto ed essere ancora malinconico. Venere nel segno invita a non abbatterti, a volte una scelta dolorosa è necessaria per stare bene.

 

Impostazioni privacy