L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 1° maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone nel lavoro dovrebbe pensare innanzitutto a conservare quello che ha ora, senza lasciarsi andare a voli pindarici; non è tempo di grandi novità. È un weekend di forza nei sentimenti per la Vergine, un amore può tornare. I Pesci sono stati delusi da una persona importante, ma sarebbe bene evitare di chiudersi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo20 aprile): Venere sta per tornare favorevole, anche i più restii potrebbero tornare a innamorarsi. La Luna è dissonante, chi lavora anche oggi dovrà evitare di essere troppo puntiglioso.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei pensieroso, senti il bisogno di ricaricare le batterie, il weekend potrà servire anche per riavvicinarsi con il partner. Una conferma che riguarda il tuo lavoro è in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a marzo qualcuno potrebbe avere chiuso un rapporto, chi farà una nuova conoscenza sarà però incerto. Chi fa un lavoro creativo può iniziare a fare un progetto che si realizzerà a breve.

Cancro (22 giugno-22 luglio): nel corso di questo mese Giove tornerà favorevole, non sottovalutare gli incontri. Entro la fine del mese sarà possibile formalizzare un accordo lavorativo.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei stanco e sfiduciato, devi cercare di tenere a bada le sensazioni negative. A breve potrai ricevere una buona notizia in ambito lavorativo, ne hai bisogno.

Vergine (24 agosto-22 settembre): maggio è un mese da affrontare con cautela, anche le coppie più forti potrebbero andare incontro a dissapori. Non ami reagire d’impulso, ma forse sarai costretto a farlo con un capo.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): questo è un anno positivo, anche se ormai da qualche settimana sei pensieroso e temi di non farcela. Attenzione a non scontrarsi con un familiare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’insoddisfazione è difficile da nascondere, avresti bisogno di avere vicino che ti dia fiducia e coraggio. Anche in amore non sei felice.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): dal 9 Venere sarà opposta, massima attenzione se c’è una questione in sospeso con un ex. Chi ha ricevuto una proposta lavorativa deve accettare solo se riceverà garanzie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un oroscopo che ti permette di guardare al futuro con ottimismo, specialmente se hai iniziato da poco una storia. C’è una vertenza legale da chiudere.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): Venere e Marte dissonanti, occhio alle reazioni impulsive se sei in crisi con il partner. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): nei rapporti in crisi è bene evitare reazioni di cui poi ci si potrebbe pentire. Sul lavoro ti impegni tanto, ma hai ricevuto meno di quanto ti saresti aspettato.

 

 

Impostazioni privacy