Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Da oggi Venere entra nel segno dell’Acquario, che potrà ridare nuovo slancio in amore per i segni di Aria, che possono già contare sulla posizione favorevole di due pianeti importanti come Giove e Saturno.
Al Toro la determinazione non manca, ma in questa fase sarebbe bene evitare di alimentare continue polemiche sul lavoro. La Bilancia sta provando a rialzarsi, non senza qualche fatica: vuole dimostrare quanto vale sul lavoro, ma è importante essere diplomatici fino a che non si avranno ulteriori garanzie.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere torna favorevole al tuo segno, anche i più diffidenti potrebbero tornare a innamorarsi. Fase positiva per i lavoratori autonomi.
Toro (21 aprile-20 maggio): massima cautela se vivi un rapporto in crisi da tempo, non sei più convinto di quello che provi. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro, problemi con un capo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): tra pochi giorni saranno diversi i pianeti favorevoli, chi vive un rapporto di coppia solido potrebbe fare grandi progetti. Non trascurare il lavoro, le soddisfazioni sono in arrivo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): da qualche settimana Giove e Saturno non sono più contrari, puoi tornare a gestire con maggiore determinazione la tua vita. I più intraprendenti potranno essere scelti per portare avanti un progetto importante.
Leone (23 luglio-23 agosto): non trascurare l’amore, chi ha avuto un dissidio con il partner potrà risolverlo. Non abbatterti se sul lavoro non tutto va come vorresti, qualcuno mette in dubbio il tuo operato.
Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere inizia un transito dissonante, cerca di non cavillare troppo se il partner non agisce come vorresti. Non tarderanno ad arrivare i riscontri positivi per chi ha da poco cambiato lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’oroscopo parla chiaro, chi è solo da tempo sembra essere ormai stanco della situazione, avresti bisogno di qualcuno che ti appoggi nei momenti difficili. Occhio a non alimentare le polemiche con capi e colleghi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’amore non ti soddisfa e non esiterai a dire quello che non ti sta bene. Tensioni anche sul lavoro, il tuo impegno non sembra bastare mai.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’intraprendenza non ti manca in amore, se il tuo rapporto non ti soddisfa più parlerai chiaro. Chi ha un’attività autonoma potrà ottenere riscontri positivi.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in questo periodo sei concentrato soprattutto sul lavoro, se ti senti incompreso non indugiare e muoviti per trovare qualcosa di più soddisfacente.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): intorno al 10 del mese ci saranno diversi pianeti favorevoli al tuo segno, l’amore potrà regalarti emozioni che non vivi da tempo. La voglia di affermarti nella professione potrebbe spingerti a un cambiamento.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da mesi difficili, ora sarà fondamentale guardare al futuro senza rimpianti. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.