L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 1° aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori, c’è qualcosa da rivedere nei rapporti personali e negli accordi di lavoro. Fase incerta anche per la Bilancia, i progetti ci sono ma anche i problemi da superare; il 2021 sarà comunque un anno più che positivo. In arrivo occasioni interessanti anche per i Capricorno che vogliono rimettersi in gioco.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): continua il transito di Venere nel segno, anche i single che non credono più nell’amore potrebbero fare un incontro speciale. Cautela nei rapporti di lavoro, non tutto va per il meglio, ma è solo una fase passeggera.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sta per entrare nel segno, se il tuo rapporto è in crisi potresti tentare un riavvicinamento. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, stai recuperando gradualmente.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna opposta, devi ritrovare fiducia negli altri, ma sicuramente potrai farcela grazie al sostegno di Giove e Saturno. Giornata sottotono sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): prudenza nei rapporti che hanno vissuto una crisi nelle ultime settimane, non agire di impulso. Chi ha una controversia di lavoro in sospeso potrà risolvere in modo positivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): il Sole è finalmente dalla tua parte, puoi rimetterti in gioco anche se hai chiuso da poco una relazione. C’è ancora qualcosa da rivedere nei rapporti di lavoro, anche sul piano economico.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora ci sono questioni di carattere pratico da sistemare, l’amore può passare in secondo piano, ma non dovresti farlo. Chi ha un contratto in scadenza potrà ottenere un rinnovo.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Giove e Saturno ti rendono intraprendente, hai tanti progetti in mente, i due Pianeti potranno aiutarti anche a risolvere eventuali imprevisti. Il 2021 può rivoluzionare la tua vita.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un periodo da sfruttare per le copie più solide che desiderano consolidare il rapporto. Qualche tensione sul lavoro, ma niente di irreparabile.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, marzo è stato un mese da dimenticare, mentre aprile potrà permetterti di recuperare. L’amore può essere dietro l’angolo, anche se tu sembri riluttante.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): anche chi ha chiuso una relazione ha finalmente voglia di rimettersi in gioco. Il recupero in tutti i settori può essere più vicino di quanto tu possa pensare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): spesso sei restio alle relazioni a lunga durata, ora non sai bene quello che provi, meglio evitare azioni impulsive. C’è un accordo di lavoro da rivedere, dovrai accontentarti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): questa è una settimana da affrontare con cautela, le tensioni non mancano. È necessario ritrovare fiducia in te stesso. Sfrutta la seconda metà del mese se sogni una promozione sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy