L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 11 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli non vogliono più accontentarsi, hanno grandi progetti in mente ma non sono ancora riusciti a realizzarli come avrebbero voluto. Il Sagittario sta portando avanti da tempo una trattativa, ma l’accordo ancora non c’è. I Pesci avvertono una sensazione di smarrimento dopo che una persona importante si è allontanata, è il momento di ritrovare un po’ di ottimismo anche se costerà fatica.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è dissonante, in questo weekend potrebbero nascere discussioni con il partner, ma le coppie più forti resisteranno. Non trascurare il lavoro, le prospettive sono buone.

Toro (21 aprile-20 maggio): una persona a cui tenevi non si è comportata bene con te, ma l’occasione per innamorarsi di nuovo non tarderà ad arrivare. Il lavoro non va male, ma è il momento di evitare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore sei spesso impetuoso, in questo periodo potresti avere un colpo di fulmine inaspettato. Sul lavoro sarai chiamato a fare un passo indietro su una scelta presa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere ti invitano ad avere coraggio, potresti vivere un’emozione speciale. Fase da sfruttare per dimostrare quanto vali sul lavoro, Giove ti aiuta.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore non ti piace avere ripensamenti, potresti arrivare a una decisione drastica se il rapporto con il partner non funziona più. Attenzione a non alimentare tensioni sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che affronta l’amore in modo razionale, ora senti il bisogno di riscattarti dopo un torto subito. Problemi da risolvere nell’ambiente lavorativo.

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è in arrivo un weekend da affrontare con prudenza soprattutto se hai già avuto una discussione con una persona a cui tieni. Anche sul lavoro la tua diplomazia sarà fondamentale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stai lentamente ritrovando la serenità, le coppie più solide iniziano a pensare a un matrimonio o un figlio. Giove è positivo, può aiutare chi sogna di crescere nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei reduce da un periodo complesso per la tua vita sentimentale, ci sono ancora tanti dubbi nella tua mente. Attenzione alle clausole se devi firmare un contratto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è in opposizione, affronta ora un discorso importante solo se strettamente necessario. Ritardi e tensioni da gestire nell’ambiente di lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo è un segno che ama cambiare e a cui non piace la routine, chi cerca un nuovo amore non resterà deluso. Saturno nel segno sostiene chi ha grandi progetti lavorativi in mente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Giove e Venere sono in posizione favorevole, possono regalarti ottimismo e la volontà di superare le discussioni con il partner. Non abbatterti se hai avuto problemi sul lavoro, il recupero è possibile.

 

 

 

Impostazioni privacy