L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 27 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia ha grande desiderio di amare, ma sarebbe bene allontanare i pensieri negativi e le ansie che spesso caratterizzano gli appartenenti a questo segno. Il Capricorno difficilmente si accontenta, sia in amore sia nel lavoro, la fase di incertezza vissuta nell’ultimo periodo si sta concludendo. I Pesci non dovrebbero più essere malinconici, c’è un ricordo che fa ancora male.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la settimana inizia in modo faticoso, stai vivendo un periodo stressante e ora ne paghi le conseguenze. Occhio a non riversare la tensione sul partner.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei diventato inflessibile con chi ti sta vicino, non sei più disposto ad accettare comportamenti ambigui. Le spese sono tante e i soldi non sembrano bastare mai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio, Marte, Giove, Saturno e Luna favorevoli, approfitta di questo transito per fare scelte importanti per la tua vita sentimentale. Una nuova conoscenza potrà aiutarti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora per qualche giorno Venere è favorevole, non sottovalutare gli incontri se sei solo da tempo. Tanti pensieri coinvolgono la tua professione, sono poche le certezze in vista del futuro.

Leone (23 luglio-23 agosto): secondo l’oroscopo Venere è contraria, non fare scelte precipitose se sei in crisi da tempo con il partner. Attenzione alle spese, soprattutto se hai un contratto in scadenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non sei al massimo della forma, fortunatamente sarà solo una fase passeggera. Chi ha fatto una richiesta a un capo otterrà presto una risposta positiva.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Sole, Venere, Marte e Mercurio sono nel tuo segno, è importante tornare a guardare al futuro con ottimismo. Un capo potrebbe apprezzare il tuo impegno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): forse potrebbe essere venuto il momento di tagliare i rami secchi e chiudere quei rapporti che non funzionano da tempo. Chi vive una crisi sul lavoro riuscirò a recuperare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il nervosismo si fa sentire, occhio a non essere troppo impulsivo con la persona amata. Evita le discussioni con capi e colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai ritrovando la voglia di amare dopo un mese di agosto che ha messo alla prova anche i rapporti più solidi. Sei ambizioso, per realizzare i tuoi progetti servono più soldi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore vivi una fase di incertezza, anche chi è in coppia da tempo non sembra essere troppo convinto. Non fermarti se cerchi un lavoro che ti può dare più soddisfazioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna in opposizione, cerca di non agitare troppo le acque nel rapporto con il partner. Entro la fine dell’anno potresti ottenere una gratifica da un capo.

 

 

Impostazioni privacy