L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 5 gennaio

L’oroscopo di oggi, martedì 5 gennaio, parla chiaro. La Bilancia è sfiduciata a causa delle difficoltà vissute nei mesi passati, ma non dovrebbe esserlo: è il periodo ideale per delineare un piano d’azione per dimostrare il proprio valore. Venere favorevole al segno dei Pesci, non significa solo fortuna in amore, ma anche l’occasione per tornare protagonisti.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non è al massimo, se devi chiarire una questione rimasta in sospeso meglio tergiversare. L’ansia non ti abbandona neanche sul lavoro, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): un familiare ti preoccupa e non ti permette di affrontare con serenità la giornata. Non è l’anno ideale per fare passi falsi o cambiamenti azzardati sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): porta pazienza ancora qualche giorno, poi sarà possibile tentare di rappacificarsi con il partner se c’è stata una discussione. In arrivo una proposta interessante sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una giornata da affrontare con prudenza, in cui sarà meglio evitare le discussioni con le persone care. La voglia di emergere sul lavoro non ti manca, ora puoi preparare il terreno in vista del recupero previsto nei prossimi mesi.

Leone (23 luglio-23 agosto): una persona conosciuta per caso potrebbe presto diventare importante nella tua vita. L’ambizione non ti manca, ma ora devi risolvere qualche piccola grana nata con un collega.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i segnali dell’oroscopo sono chiari: Venere tra pochi giorni sarà favorevole al tuo segno, potresti pensare a un progetto per consolidare il rapporto con il partner. Gli investimenti fatti in questo periodo avranno esito positivo.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il futuro ti sorriderà, ma c’è ancora qualche piccolo problema che ti tiene in ansia. Sul lavoro senti il bisogno di mostrare il tuo valore, a breve in tanti riconosceranno il tuo impegno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il rapporto con la persona amata risente della noia, cerca di non alimentare i motivi di discussione. Sul lavoro ti senti insicuro, ma non dovresti esserlo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Saturno e Giove sono nel tuo segno, un evento fortunato potrà cambiare la tua vita. Soddisfazioni possibili anche per chi ha un’attività in proprio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’umore non è al massimo, soprattutto se ti piace da tempo una persona e non sembra propensa a ricambiare. Situazione migliore sul lavoro, dove potrai tornare protagonisti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sei una persona che ama le mediazioni, potresti arrabbiarti se il partner non soddisfa le tue aspettative. Prospettive interessanti per la tua sfera professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è favorevole, ora sei tu a decidere come muoverti dopo un litigio nato con un familiare. Valuta con attenzione ogni passo che farai sul lavoro.

Impostazioni privacy