L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 29 dicembre

La Bilancia potrebbe vivere un cambiamento importante nel 2021; queste situazioni in genere la spaventano, ma non è detto che sia una cosa così negativa. Il Sagittario è un segno intraprendente, che ha sempre voglia di vivere nuove avventure e ora sono tanti i progetti che vorresti realizzare nei prossimi mesi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non ti senti tranquillo, hai voglia di riscattarti dopo un anno difficile e questo ti mette ansia. Venere favorevole, dedica attenzione all’amore, le nuove conoscenze potrebbero diventare importanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): ultimamente hai dovuto affrontare tante spese, questo ti rende insicuro perché non sai se riuscirai a recuperare nei prossimi mesi. Non sottoscrivere contratti se non hai le giuste garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai tante idee in mente per consolidare la tua posizione lavorativa, ma per farlo servono soldi; inizia da ora a mettere da parte qualche risparmio. Miglioramento in arrivo per i nati di fine maggio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): fine dell’anno favorevole per i cuori solitari, che potrebbero fare una conoscenza speciale. Marte dissonante potrebbe portare a qualche lieve malessere fisico, ma passeggero.

Leone (23 luglio-23 agosto): la determinazione non ti manca, ma nel nuovo anno sarai chiamato a fare una scelta importante per la tua processione: i pianeti saranno contrari e dovrai evitare azzardi sul piano economico.

Vergine (24 agosto-22 settembre): inizia a predisporre già da ora un piano d’azione per i progetti che vorresti realizzare nel nuovo anno. Favoriti i rapporti con Acquario e Pesci, segni diversi da te ma stimolanti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna dissonante, oggi l’umore non è dei migliori a causa di alcune situazioni che non sono andate come avresti voluto negli ultimi mesi. Nel 2021 tornerai protagonista.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in queste ore potresti essere preoccupato per la tua situazione economica. Occhio a come ti rapporti con le persone care, a volte essere troppo diretti può non essere un bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sei una persona che ama le situazioni ripetitive e noiose, persone comprese. Questo spesso può portarti a rompere un rapporto anche solo per capriccio. Attenzione alle distrazioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi potresti sentirti stanco, complice la Luna opposta, ma non dovresti esserlo. Sul lavoro ti senti vittima di un’ingiustizia e poco considerato da un capo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive una storia d’amore che non funziona da tempo potrebbe chiedersi se valga ancora la pena continuare. Il 2021 aiuterà a sanare ogni dubbio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in questo periodo ti senti sfiduciato, senti il bisogno che qualcuno ti incoraggi e di avere una persona valida al tuo fianco. Non è escluso che qualcuno possa arrivare a un dentro o fuori definitivo.

 

Impostazioni privacy