L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: amore al top per il Toro

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete vive una fase di incertezza in amore, molti temono di non essere ricambiati, andrà meglio a primavera 2022. La Vergine potrebbe arrabbiarsi per un accordo che sta per sottoscrivere, molti non si sentono pagati come meritano. Il Capricorno si sta dedicando da qualche mese a un nuovo percorso lavorativo che sta richiedendo molto impegno, ma è importante non trascurare la persona amata.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è opposta, la tensione si fa sentire, anche chi è in coppia sente il partner lontano ed è pensieroso. Leggeri miglioramenti sul lavoro, ma inferiori alle tue aspettative.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi è innamorato prova grandi emozioni, è il momento di lasciarsi andare con la persona che ami, Fase favorevole per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è favorevole, è il momento di dedicarti all’amore senza troppi pensieri. Contrattempi sul lavoro, a primavera 2022 avrai il riscatto di cui hai bisogno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un periodo tormentato per la tua vita sentimentale, ora vuoi avere al tuo fianco solo chi ti fa stare bene. Non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo se vuoi crescere professionalmente.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo umore non è dei migliori, ora senti il bisogno di stare per conto tuo, specialmente se hai chiuso da poco una relazione. Cambi di ruolo nell’azienda in cui lavori, attenzione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una settimana in cui puoi vivere belle emozioni con la persona amata e chiudere al meglio l’anno. Massima attenzione se devi firmare un contratto, temi che il tuo impegno non sia riconosciuto.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è uno dei segni più insicuri dello zodiaco, ora non ti senti supportato come vorresti dal partner e questo ti crea ansia. I dubbi che coinvolgono la tua sfera professionale presto saranno dissolti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, se sei solo da tempo non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Essere diplomatico aiuterà a non creare contrasti con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno non ama essere imbrigliato in una storia d’amore, chi non lo capisce sarà allontanato. Moderazione nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ti sta mettendo a dura prova, sarà bene non riversare la tensione sul partner. Non è il momento per fare investimenti a lunga scadenza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’anno si conclude in modo positivo, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di bello con gli amici. Febbraio 2022 segnerà il tuo riscatto sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è difficile per te non essere malinconico, anche chi ha iniziato da poco una storia d’amore non sembra troppo convinto. Imprevisti da gestire per chi lavora anche in questo periodo.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

19 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago