Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 26 luglio

Un weekend che, almeno secondo l’oroscopo, permette alla Bilancia di provare a rifiatare rispetto ai precedenti fine settimana grazie alla presenza della Luna nel segno. Occhio invece alle polemiche per Ariete e Cancro. A breve Venere passerà in Cancro, questo potrà permettere di vivere con maggiore convinzione i rapporti sentimentali per chi è Cancro, Scorpione e Pesci. Lentamente sembra migliorare la situazione anche per il Sagittario, che si sente insoddisfatto un po’ in tutti gli ambiti.

L’oroscopo segno per segno

Scopri cosa c’è in serbo per tutti i segni zodiacali nella giornata di domenica 26 luglio.

Ariete (21 marzo-20 aprile): occhio alle polemiche, è ormai diventata una abitudine durante il weekend; attenzione soprattutto se hai a che fare con Bilancia e Capricorno. Hai voglia di fare cose nuove sul lavoro, ma non fare passi azzardati.

Toro (21 aprile-20 maggio): senti il bisogno di tornare ad amare, anche se sembra mancarti un po’ di convinzione. Qualche pensiero legato ai soldi, ma a breve arriveranno nuove proposte lavorative.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): devi ripensare alcuni aspetti della tua vita sentimentale, se c’è una persona che ti piace è ora di farti avanti. Sul lavoro la situazione è buona, ma occhio all’aspetto finanziario.

Cancro (22 giugno-22 luglio): qualcuno sembra essere invidioso di te, evita di scatenare polemiche per motivi futili. Situazione di stallo nell’attività professionale, porta avanti solo i progetti importanti.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna, Venere e Marte sono favorevoli, è il momento di fare progetti per la tua vita sentimentale. Non sono mancati problemi di lavoro e di soldi, valuta bene come agire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se un rapporto ti sembra che non funzioni più, è venuto il momento di guardare avanti. Il lavoro promette bene, non ascoltare chi ti dà consigli solo per invidia.

Oroscopo @unspalsh
Oroscopo @unspalsh

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei una persona emotiva, ma in questa fase diventa importante far valere la tua diplomazia con chi ti sta vicino. Niente scelte azzardate sul lavoro, ma il prossimo mese promette bene.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): emozioni in arrivo, il tuo cuore tornerà a battere in tempi brevi. Se non è già successo, a breve arriverà una buona proposta lavorativa, ma evita spese inutili.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): serenità e complicità nel rapporto di coppia mancano da un po’, ma a breve la situazione potrà migliorare anche se solo gradualmente. Nelle prossime settimane proposte interessanti sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il weekend ormai da poco porta incomprensioni, ma da fine mese la situazione andrà meglio. Attenzione ad alcune spese che coinvolgono casa e famiglia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le stelle sono buone e permettono di ritrovare l’amore o almeno di essere più disponibili nei confronti di chi ti sta vicino. Un accordo lavorativo da rivedere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei più propenso a curare i rapporti con le persone a cui vuoi bene. Sul lavoro non ti senti soddisfatto, ma qualcuno a breve potrebbe prendere sul serio un tuo progetto.

Impostazioni privacy