L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 9 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro potrebbe approfittare di questa giornata per chiarire con una persona dopo una discussione nata per motivi futili. La Bilancia si sta preparando a una fase di rinnovamento sul lavoro, sarà importante fare scelte a lunga scadenza; non essere ansioso, il tuo è uno dei segni favoriti del 2021. Il Capricorno dovrà adattarsi a una situazione inaspettata che coinvolgerà la sua professione, ma la razionalità che lo contraddistingue sarà di aiuto.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha da poco chiuso un rapporto continua a essere diffidente, ma dovrebbe guardare al futuro con più ottimismo. Sul lavoro qualcuno potrebbe complimentarsi con te.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo umore non è al massimo, se possibile cerca di allontanarti da chi ti ha fatto del male. Sei preoccupato per la tua situazione finanziaria.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nel pomeriggio potresti sentirti stanco, ma il tuo umore resta positivo. Qualcuno ti ha danneggiato sul lavoro, forse è il momento di chiudere una collaborazione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non è il periodo ideale per chi è in cerca un amore duraturo. Non trascurare la tua sfera professionale, valuta bene ogni passo da compiere.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti senti nervoso, non alimentare i contrasti se il rapporto di coppia è in crisi. L’oroscopo parla chiaro: non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): gran parte della tua attenzione è rivolta al lavoro, cerca di non riversare la tensione sulle persone care. Non temere, i progetti a cui lavori da tempo avranno esito positivo.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Mercurio può aiutarti a conoscere una persona interessante. Si preannuncia una fase di rinnovamento anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora sei selettivo e non vuoi più perdere tempo, allontana chi non è stato sincero con te. Nei prossimi mesi potrebbero arrivare guadagni imprevisti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sottovalutare un incontro nato per caso. A breve potrebbe arrivare una gratifica da parte di un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi nutre un interesse per una persona ora potrebbe pensare di farsi avanti. Un imprevisto potrebbe nascere sul lavoro, ma saprai superarlo al meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami le mezze misure, se una persona non ti soddisfa ora potresti parlare chiaro. Mercurio può aiutarti a dare il meglio sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): occhio al pomeriggio, il tuo umore potrebbe non essere dei migliori. I lavoratori a chiamata sono reduci da un periodo difficile, ma la situazione è in miglioramento.

 

 

Impostazioni privacy