L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 7 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi, giovedì 7 gennaio? Il Cancro dovrà affrontare con particolare cautela questo mese, le relazioni che non funzionano da tempo potrebbero arrivare a un dentro o fuori definitivo. La Vergine è ormai stanca di situazioni ambigue e ora parlerà chiaro. L’Acquario dovrà sfruttare al meglio gli incontri che potrà fare nei prossimi giorni, potrebbero portare a sbocchi importanti in ambito professionale.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i single hanno voglia di ripartire dopo le delusioni negli ultimi mesi, a breve potresti fare una conoscenza intrigante. Non sottovalutare i nuovi progetti lavorativi.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi potresti essere nervoso, cautela soprattutto se hai a che fare con Acquario e Leone. Sul lavoro non è ancora arrivata una conferma che attendevi, questo ti rende agitato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei sotto tono, soprattutto nel pomeriggio l’umore non sarò al massimo. A breve potrebbe arrivare una gratifica sul lavoro, il tuo impegno sarà apprezzato.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ami essere circondato da persone trasparenti, chi non lo è potrebbe presto essere allontanato. Non vedi l’ora che arrivi il weekend, oggi non riuscirai a rendere al meglio nella tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi vive un rapporto di coppia importante potrebbe fare progetti per il futuro. Non è il momento di fare il passo più lungo della gamba sul lavoro, modera le spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): una persona entrata da poco nella tua vita ti incuriosisce, potresti approfondire la conoscenza. Favoriti i lavoratori indipendenti, anche se la fatica è davvero tanta.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’influsso positivo dei pianeti ancora non si avverte del tutto, oggi potresti scatenare una polemica anche per motivi futili. La tua attenzione è rivolta sul lavoro, la tua ambizione è forte.

Oroscopo
Oroscopo

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna sta per entrare nel tuo segno, ti sentirai più energico. Non sono escluse novità lavorative, chi ti ha allontanato ora potrebbe ripensarci.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami stare a lungo da solo, una nuova conoscenza potrebbe farti emozionare come non accadeva da tempo. Una vertenza in sospeso potrebbe avere esito positivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non vuoi più vivere situazioni ambigue, se c’è stato un litigio con il partner potresti tentare una rappacificazione. Se qualcosa non funziona sul lavoro potresti parlare chiaro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): un’amicizia potrebbe presto diventare qualcosa di più. Non trascurare il lavoro, una bella soddisfazione è in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’influsso positivo della Luna ti darà un aiuto nei rapporti con amici e familiari. Presta attenzione al conto in banca non è il momento di fare il passo più lungo della gamba.

 

Impostazioni privacy