L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 6 gennaio

L’oroscopo di oggi, mercoledì 6 gennaio, parla chiaro. Il Cancro, ora che Saturno non è più opposto, può guardare al futuro, senza alcuna nostalgia per un passato che non c’è più. Lo Scorpione si sente sotto pressione, soprattutto se c’è una questione in sospeso da chiarire con un ex. Cautela invece nelle storie nate da poco per il Sagittario, che sarà comunque uno dei segni favoriti del 2021.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’oroscopo di oggi invita ad agire con cautela se il rapporto di coppia è in crisi, non alimentare le polemiche. Chi lavora potrà essere apprezzato per l’impegno.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore è buono, approfittane per fare qualcosa di bello con la persona amata. Non tutto va per il meglio sul lavoro, temi che un contratto non sia confermato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei il bisogno di essere in armonia con gli altri, potresti tentare un armistizio con il partner se hai avuto una discussione. In arrivo prospettive interessanti per la tua sfera professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la tua vita sentimentale non procede in modo del tutto tranquillo, qualcuno è indeciso tra due storie. Non indugiare, dedicati alla tua vita lavorativa, può arrivare un importante riconoscimento.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è innamorato sente il bisogno di conferme e potrebbe mettere alla prova il partner. Una grana nascerà sul lavoro, un capo ti farà notare un errore in modo chiaro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’umore non è al massimo, sei pensieroso e potresti cercare conforto in un familiare. Una collaborazione lavorativa non procede come vorresti, hai bisogno di garanzie.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): un rapporto con una persona a cui tieni non ti lascia tranquillo. Sul lavoro presto potrai ricevere riscontro positivo a una richiesta fatta recentemente.

Oroscopo, Foto: Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sei una persona che ama avere questioni in sospeso, oggi potresti quindi chieder un chiarimento al partner se non si è comportato come avresti voluto. Senti il bisogno di affrontare una nuova sfida sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei una persona che ama le sfide, anche in amore, una nuova conoscenza potrebbe rivelarsi intrigante. Anche sul lavoro sei spesso impaziente, a breve le risposte che attendevi arriveranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei pensieroso, non riesci a dimenticare una persona che si è allontanata dalla tua vita. Anche sul lavoro non riesci a dare il meglio, sei troppo stressato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ami essere anticonformista, anche nei sentimenti, ora potresti vivere una storia d’amore trasgressiva. Chi può riposare dovrebbe approfittarne per tirare il fiato in vista di un periodo impegnativo per la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei diffidente di natura, ma cerca di non allontanare le persone con questo atteggiamento. Predisponi un piano d’azione per dare slancio alla tua attività.

 

Impostazioni privacy