L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 14 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Periodo promettente sul lavoro per l’Ariete, che sente il bisogno di mettersi alle spalle le difficoltà vissute nel 2020. La Bilancia ha bisogno di sicurezza per tenere a bada la sua ansia, ma finalmente stanno per arrivare; non a caso è uno dei segni favoriti del nuovo anno. Il Sagittario dovrà cercare di essere paziente se qualcuno avrà da ridire sul lavoro.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): si avvicina la parte migliore del mese, sfruttala per stare insieme alle persone a cui tieni di più. Non tarderanno ad arrivare le soddisfazioni sul lavoro, ma non essere precipitoso.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi potresti sentirti nervoso, cerca di essere paziente ancora per qualche ora. Sul lavoro qualcuno potrebbe farti innervosirti, fatti scivolare le cose di dosso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai voglia di innamorarti, se sei solo da tempo non trascurare le nuove conoscenze. Se hai ricevuto una proposta di lavoro rifletti per qualche giorno prima di prendere una decisione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è opposta, se vivi una storia d’amore con ogni probabilità il partner non riesce a renderti felice come vorresti. Novità all’orizzonte per la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi l’umore non è dei migliori, nessuno sembra riuscire a capirti. Sei stanco, non riuscirai a rendere al meglio sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se c’è stato un malinteso con il partner dovresti fare il possibile per chiarire. Non tutto va per il meglio con i colleghi, qualcuno sembra pronto a metterti i bastoni tra le ruote.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le tensioni vissute nei mesi passati presto saranno presto un ricordo. Avere Giove e Saturno favorevoli potrà aiutarti a risolvere i problemi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna dissonante, attenzione a non scatenare polemiche per un nonnulla. Un incontro casuale potrebbe rivelarsi importante per sviluppare la tua attività.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti sei concentrato troppo sul lavoro nell’ultimo periodo, ora è il momento di dedicarsi anche agli affetti. Ma evita di essere troppo impulsivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei una persona riflessiva, a volte anche troppo, non agitare troppo le acque se il tuo rapporto di coppia è in crisi. Periodo positivo per gli studenti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna nervosa, il pessimismo sembra dominare, ma sarà una sensazione solo passeggera. Se hai un sogno da realizzare inizia a mettere da parte i soldi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, la Luna sta per entrare nel segno, nel weekend vivrai emozioni inaspettate. Chi ha voglia di cambiare lavoro non deve indugiare.

 

Impostazioni privacy