L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 13 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro non deve più avere rimpianti per il passato, se una storia è finita significa che non aveva più ragione di esistere. La Bilancia continua a essere pensierosa, situazione che persiste da un paio di giorni: c’è il bisogno di ricevere più garanzie sulla propria posizione lavorativa. È il momento di guardare al futuro con più ottimismo, il tuo è uno dei segni favoriti del 2021.  Il Capricorno attende una risposta a un progetto professionale presentato qualche tempo fa.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

 

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, sii prudente nell’approccio con gli altri ed evita di alimentare le tensioni. Non ti senti al meglio nemmeno sul lavoro, qualcuno sembra voglia metterti in difficoltà.

Toro (21 aprile-20 maggio): hai voglia di innamorarti, ma non è il momento di osare troppo se una persona non ti convince. Il tuo impegno sul lavoro sarà premiato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è il momento di mettersi alle spalle una delusione che hai vissuto in amore. Non fare il passo più lungo della gamba nella tua attività professionale, almeno per qualche giorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non ami più le situazioni ambigue, è il momento di chiudere con chi non è stato corretto con te. In arrivo un periodo interessante sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): una giornata da affrontare con cautela, potresti non riuscire a controllare i nervi. Anche sul lavoro è bene evitare reazioni troppo accese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei una persona concreta e spesso diffidente, ma ora devi osare: una persona conosciuta da poco potrebbe rivelarsi intrigante. L’energia sul lavoro non ti manca e anche gli altri se ne accorgeranno.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche oggi il nervosismo non manca, cerca di non agitare ulteriormente le acque se il tuo rapporto di coppia è in crisi. L’ansia non ti abbandona anche sul lavoro, ti mancano tante sicurezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se ti piace una persona potrebbe essere il momento migliore per farsi avanti e capire se ricambia. Non trascurare il lavoro, riceverai una proposta interessante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le nuove conoscenze ti intrigano sempre, la monotonia non fa certamente per te. Hai voglia di progettare al meglio il tuo futuro, se hai un progetto lavorativo da sviluppare è il momento di farti avanti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di ribadire un concetto che per te è difficile mettere in atto: non pensare più a una storia finita male. Favoriti i lavoratori autonomi che vogliono sviluppare la propria attività.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non indugiare, è il momento ideale per fare grandi progetti con la persona amata. Non sono mancati gli imprevisti sul lavoro, ma riuscirai a risolverli.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): senti il bisogno di vivere appieno le emozioni dell’amore, ma non perdere tempo con chi non ti ricambia appieno. Le complicazioni sul lavoro non sono mancate, ma ora andrà meglio.

 

Impostazioni privacy