L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 4 dicembre

L’Ariete ha vissuto un 2020 carico di difficoltà, ma il nuovo anno permetterà di tornare protagonisti. Anche il Cancro è stato messo alla prova, ma per ripartire sarà importante privilegiare persone ambigue ed eliminare le situazioni ambigue. I Pesci non sono del tutto soddisfatti della propria situazione sentimentale, c’è chi tace per paura di complicazioni peggiori.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il 17 dicembre Giove non sarà più contrario, ma già da ora inizi ad avvertire un senso di liberazione. Occhio solo a una situazione lavorativa che non è ancora del tutto chiara.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata agitata, se possibile cerca di lasciarti scivolare le cose e non alimentare le discussioni se qualcosa non ti va a genio. Sarà una situazione solo passeggera.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono ore da sfruttare per chi sta portando avanti un progetto sul lavoro e attende una risposta. Le stelle sono benevole, approfittane anche per organizzare qualcosa di bello con il partner.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi sarà difficile tenere a freno il nervosismo, soprattutto con chi ti sta vicino. Ma per chi vive una crisi con il partner che si trascina da un po’ non tutto è perduto.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi l’umore è migliore, ma sarebbe consigliabile rimandare ancora se devi fare una scelta importante per la tua vita. Spese all’orizzonte per casa e automobile.

Vergine (24 agosto-22 settembre): le difficoltà nel corso dell’anno non sono mancate, ma Giove e Saturno favorevoli ti hanno portato ad affrontarle con grinta. Se devi fare una richiesta muoviti entro metà dicembre.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata di recupero, qualcuno potrebbe riconoscere i tuoi meriti sul lavoro. Attenzione solo alla forma fisica: Marte nervoso porta stanchezza e problemi allo stomaco.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora sembri pronto per tornare a vivere le emozioni che l’amore può regalare. La diffidenza dovrà essere messa da parte, anche nei rapporti con capi e colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata in cui sarà importante mantenere la calma, prova a contare fino a 100 prima di dire qualcosa di cui potresti pentirti. Recupero in arrivo anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora hai finalmente una nuova consapevolezza, arriverai a dire no a tutto quello che non ti piace più. Parla chiaramente con chi ti sta vicino.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi è in cerca di un amore avrà la possibilità di fare un incontro speciale. Cautela solo nelle spese, evita azzardi se non strettamente necessari.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è favorevole, ma Marte dissonante non ti permette di lascarti andare del tutto, qualcuno non ti convince. Attenzione soprattutto nei rapporti di lunga data.

 

Impostazioni privacy