L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 31 luglio

L’arrivo del weekend è un momento che ormai da qualche tempo impone la massima cautela nel modo di rapportarsi con gli altri soprattutto per alcuni segni zodiacali: è il caso di Ariete, Cancro e Bilancia, che hanno a che fare ormai da quasi tutto l’anno con l’influsso di pianeti pesanti come Giove e Saturno. È necessario avere pazienza ancora per qualche mese e utilizzare la diplomazia per evitare di andare incontro a litigi di cui ci si potrebbe pentire.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il pomeriggio può portare un po’ di nervosismo, massima cautela nei rapporti che sono già in crisi. In serata la stanchezza potrebbe farsi sentire anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la serata promette bene, regalerà la serenità di cui hai bisogno. Chi è in attesa di nuove chiamate lavorative a breve avrà le riposte che cerca, saranno dieci giorni davvero proficui.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una giornata in cui la stanchezza si fa sentire, evita di cadere nelle provocazioni. Possibile un nuovo incarico nella tua vita professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): lo stress non manca, non è una novità quando arriva il weekend, cautela se sei indeciso tra due storie. Prudenza anche sul lavoro, non tutto va per il meglio, soprattutto se hai a che fare con Ariete e Capricorno.

Leone (23 luglio-23 agosto): in ambito sentimentale non hai avuto grandi soddisfazioni, ma agosto promette bene. Alcune condizioni che ti hanno indicato in un contratto non ti piacciono, metti le cose in chiaro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non è escluso un nuovo interesse nei confronti di una persona appena conosciuta. Le responsabilità sul lavoro pesano, ma hai voglia di pensare a qualcosa di nuovo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi ha in mente cambiamenti radicali dovrebbe valutare bene tutti i pro e i contro. L’ambizione sul lavoro non ti manca, le prossime settimane promettono bene.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): buone nuove in arrivo in ambito sentimentale, una persona conosciuta da poco potrebbe diventare importante. Qualcosa di interessante è in arrivo anche sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il periodo recente non è stato dei migliori, ma la situazione è destinata a cambiare. Qualche difficoltà nelle trattative in ambito lavorativo, ma dopo un piccolo intoppo andrà meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è in arrivo nel tuo segno, tensioni con Ariete e Cancro. Qualcuno lavora a un progetto professionale per settembre, ma tutto procede a rilento.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una giornata che può regalare emozioni, prudenza solo con Cancro e Pesci. Trasferimenti e cambiamenti in arrivo sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non è una giornata facile, tanti pensieri nella mente che impediscono di essere completamente sereni. Sul lavoro hai bisogno di un cambiamento netto.

Impostazioni privacy