Un nuovo cambiamento importante in questo anno così particolare è avvenuto proprio nella giornata di ieri, in cui Saturno è tornato in Capricorno. Questo impone la massima cautela nei rapporti con gli altri in tutti i settori soprattutto per Ariete, Cancro e Bilancia. Proprio quest’ultimo è un segno particolarmente emotivo, che si lascia spesso condizionare dall’ansia e dall’insicurezza, serve pazienza. Poca soddisfazione anche per il Sagittario, che non si sente convinto di quello che sta vivendo da qualche settimana.
Ariete (21 marzo-20 aprile): non manca l’energia per coltivare l’amore, ma presta attenzione alle questioni di carattere legale se stai pensando di metterti in proprio.
Toro (21 aprile-20 maggio): cerca di essere sereno, puoi sfruttare questo periodo per curare i rapporti con chi ti sta vicino. Nel lavoro agisci entro luglio, soprattutto se hai una vertenza aperta riguardo i soldi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase di recupero per l’amore, a metà mese sarà il momento migliore. Novità in arrivo sul lavoro, luglio può darti le risposte che cerchi.
Cancro (22 giugno-22 luglio): situazione astrologica da sfruttare, le amicizie che nascono ora potrebbero rivelarsi importanti a breve. Non sottovalutare le proposte che possono arrivare per il tuo lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto): entro pochi giorni un incontro nato per caso potrebbe rivelarsi importante. A breve potrebbero arrivare novità importanti anche per la tua attività professionale.
Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata dalle sensazioni contrastanti, occhio a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Miglioramento possibile sul lavoro, anche se non riesci a dimenticare chi ti ha fatto del male.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non manca il nervosismo, weekend che può portare a qualche polemica. Meno ansie sul lavoro, anche se non tutto ti convince ancora del tutto.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase buona in amore, ma il meglio arriverà dal 7 agosto. Saturno è tornato favorevole, possibili buone nuove anche sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fase da sfruttare per fare nuove conoscenze. Nel lavoro gli intoppi non sono mancati, ma a breve potrebbe arrivare il cambiamento che attendi.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): luglio è un mese che impone riflessioni, aspetta prima di fare scelte di cui potresti pentirti. Entro la fine del mese qualcosa può smuoversi sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nervosismo e stanchezza, non ti senti del tutto tranquillo. Non è ancora il momento migliore sul lavoro, ma non dovrai attendere molto se sei in cerca di maggiori soddisfazioni.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna dissonante, ma cerca di capire se nei prossimi giorni potrai recuperare un rapporto rimasto in sospeso, lo stesso vale anche sul lavoro.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…