L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 3 luglio

Un nuovo cambiamento importante in questo anno così particolare è avvenuto proprio nella giornata di ieri, in cui Saturno è tornato in Capricorno. Questo impone la massima cautela nei rapporti con gli altri in tutti i settori soprattutto per Ariete, Cancro e Bilancia. Proprio quest’ultimo è un segno particolarmente emotivo, che si lascia spesso condizionare dall’ansia e dall’insicurezza, serve pazienza. Poca soddisfazione anche per il Sagittario, che non si sente convinto di quello che sta vivendo da qualche settimana.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non manca l’energia per coltivare l’amore, ma presta attenzione alle questioni di carattere legale se stai pensando di metterti in proprio.

Toro (21 aprile-20 maggio): cerca di essere sereno, puoi sfruttare questo periodo per curare i rapporti con chi ti sta vicino. Nel lavoro agisci entro luglio, soprattutto se hai una vertenza aperta riguardo i soldi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase di recupero per l’amore, a metà mese sarà il momento migliore. Novità in arrivo sul lavoro, luglio può darti le risposte che cerchi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): situazione astrologica da sfruttare, le amicizie che nascono ora potrebbero rivelarsi importanti a breve. Non sottovalutare le proposte che possono arrivare per il tuo lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): entro pochi giorni un incontro nato per caso potrebbe rivelarsi importante. A breve potrebbero arrivare novità importanti anche per la tua attività professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata dalle sensazioni contrastanti, occhio a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Miglioramento possibile sul lavoro, anche se non riesci a dimenticare chi ti ha fatto del male.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non manca il nervosismo, weekend che può portare a qualche polemica. Meno ansie sul lavoro, anche se non tutto ti convince ancora del tutto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fase buona in amore, ma il meglio arriverà dal 7 agosto. Saturno è tornato favorevole, possibili buone nuove anche sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): fase da sfruttare per fare nuove conoscenze. Nel lavoro gli intoppi non sono mancati, ma a breve potrebbe arrivare il cambiamento che attendi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): luglio è un mese che impone riflessioni, aspetta prima di fare scelte di cui potresti pentirti. Entro la fine del mese qualcosa può smuoversi sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nervosismo e stanchezza, non ti senti del tutto tranquillo. Non è ancora il momento migliore sul lavoro, ma non dovrai attendere molto se sei in cerca di maggiori soddisfazioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna dissonante, ma cerca di capire se nei prossimi giorni potrai recuperare un rapporto rimasto in sospeso, lo stesso vale anche sul lavoro.

Impostazioni privacy