LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 27 novembre

Nervosismo all’orizzonte per i Gemelli, ma fortunatamente sarà una situazione che durerà poco. La Bilancia è reduce da un anno particolarmente pesante; in questa fase di transizione la diplomazia che caratterizza il segno sarà quanto mai utile. Gli Acquario non stanno vivendo un periodo particolarmente sereno sul lavoro, qualcuno sembra essere invidioso.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da un periodo poco stimolante, ma a breve il recupero sarà possibile. Il 2021 porterà nuove soddisfazioni per chi è in cerca di gratifiche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): la fine di novembre porterà a qualche dubbio nel tuo cuore, non ti senti sicuro della persona che è al tuo fianco. Dicembre porterà a buone nuove nella tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): una giornata ideale per dedicarti alle cose che davvero ti interessano. Qualche intoppo di troppo sul lavoro, ma porta pazienza: il 2021 sarà migliore.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive qualche complicazione in amore dovrà cercare di fare chiarezza sui propri sentimenti. Evita complicazioni sul lavoro, agisci solo se ti danno le giuste garanzie.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei pensieroso, ormai da qualche settimana il weekend porta con sé qualche ansia di troppo. Attendi una risposta importante sul lavoro, sei sempre più impaziente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): hai voglia di innamorarti, cerca di farti vedere in giro. Giove ancora favorevole per qualche settimana, sfruttalo per risolvere problemi sorti negli ultimi mesi sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi l’umore è migliore dopo due giornate piuttosto nervose, via via che ci avviciniamo a fine anno potrai recuperare la serenità. Ancora qualche intoppo sul lavoro, ma fortunatamente sarà una situazione passeggera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna in opposizione, oggi avrai la sensazione che qualcuno non ti appoggi come vorresti. Cautela nelle spese, soprattutto se non sono strettamente necessarie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): weekend positivo, potrai utilizzarlo per trascorrere del tempo con le persone care. Chi ha un bel progetto lavorativo potrebbe presto ricevere riscontri positivi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da giornate difficili, oggi potrai approfittarne per parlare chiaro con il partner. Novembre ti ha deluso sul piano professionale, dicembre andrà meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornate da affrontare con prudenza, cerca di prestare attenzione al modo in cui ti esprimi con il partner. Non tutti ti appoggiano sul lavoro, questo ti toglie serenità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere sono dalla tua parte, oggi ti sentirai più intrigante. Non tergiversare se sei alla ricerca di un cambiamento nella tua attività professionale.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

10 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago