LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 26 giugno

Gli effetti del Novilunio vissuto con lo scorso weekend sembrano essere ormai passati, ma per la Bilancia la serenità (nonostante un Saturno ancora per pochi giorni non contrario) tarda ad arrivare: il lavoro non ti soddisfa appieno, avverti poche certezze sul piano economico e questo si riserva anche nel rapporto di coppia. Situazione simile anche per il Cancro, che ha voglia di cambiamenti sul lavoro, ma deve ancora portare pazienza.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo in cui non mancano ansia e agitazione, pensa bene alle scelte che stai per fare in amore. Può arrivare una chiamata che aspetti da tempo.

Toro (21 aprile-20 maggio): da qui a fine mese il tuo cuore può tornare a palpitare, puoi pensare a cambiare vita. Sul lavoro non sottovalutare persone o situazioni che possono diventare importanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): situazione nervosa, aspetta almeno 48 ore prima di agire. Non mancano le discussioni sul lavoro, prudenza doppia se hai responsabilità da gestire.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata importante per i sentimenti, se devi chiarire qualcosa fallo prima del 28. Hai voglia di cambiare qualcosa sul lavoro, ma è meglio aspettare ancora prima di agire. Conti da sistemare, anche se Saturno non è più opposto.

Leone (23 luglio-23 agosto): non tutto ti soddisfa nel tuo privato, rifletti bene prima di agire. Fase di buona ripartenza in arrivo sul piano professionale, probabilmente entro fine mese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e altri pianeti favorevoli, ma devi continuare a essere prudente. Nel lavoro miglioramenti in arrivo, anche se in modo più lento rispetto a come vorresti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei ancora pensieroso per la tua situazione lavorativa e questo non ti permette di dare tutto te stesso in amore. Non lasciare comunque l’incerto per l’incerto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi è sposato da poco può pensare a un progetto per consolidare il rapporto Possibili nuove proposte lavorative per i più giovani.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): massima attenzione, non scambiare un’illusione d’amore per una storia concreta. Se stai pensando di cambiare qualcosa sul lavoro occhio a non scontrarti con un superiore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): possibilità di fare pace con il partner se ci sono stati scontri negli ultimi giorni. Novità ma anche affermazioni sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se sei in cerca di un amore datti da fare, incontri favorevoli entro fine mese. Il lavoro ormai da qualche tempo non ti soddisfa più, sei in cerca di progetti interessanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, potrebbero sorgere nuove tensioni con chi ti sta vicino; difficile stipulare accordi solidi sul lavoro, possibili dispute con i colleghi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

7 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago