L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 23 ottobre

L’Ariete ha vissuto finora un anno non semplice e ha bisogno di vivere nuovi stimoli sul lavoro, ma prima di cambiare è necessario chiudere alcune questioni rimaste in sospeso. La Bilancia entro poche settimane potrebbe vivere un’emozione speciale, come non accade da tempo. L’Acquario non si sente più a suo agio nell’ambiente lavorativo, è necessario per ora fare buon viso a cattivo gioco.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore non ti piacciono le situazioni scontate, questo potrebbe spi­­­ngerti a scegliere un Sagittario o un Leone. Sul lavoro sei stanco della solita routine, hai voglia di cambiare.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata utile per dedicarti ai sentimenti, organizza qualcosa di piacevole con il partner. Chi inizia un progetto lavorativo ora dovrà impegnarsi a lungo, ma sarà premiato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere ancora dissonante, non sempre ti trovi d’accordo con il partner. Sul lavoro ti senti poco gratificato, ma la tua diplomazia potrebbe rivelarsi fondamentale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi deve affrontare un discorso importante con il partner dovrebbe farlo oggi. Dalla fine dell’anno Saturno non sarà più opposto, potrai finalmente rifiatare, anche sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): i single sono diventati diffidenti, non sono convinti all’idea di iniziare una nuova relazione. Chi ha un ruolo importante sul lavoro potrebbe essere costretto ad affrontare un discorso spinoso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se non hai ancora trovato qualcuno in grado di farti battere il cuore non dovrai attendere a lungo. A breve potresti firmare un contratto di lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): negli ultimi mesi le delusioni sono mancate, ora hai bisogno di ritrovare tranquillità. Potrai ottenere una rivincita sul lavoro, ma qualcuno sembra invidioso dei tuoi successi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata agitata, cerca di affrontare ogni situazione con prudenza. Non essere impulsivo sul lavoro, cerca di capire cosa vuoi davvero per sentirti realizzato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la tua vita sentimentale non sembra essere così serena, cautela soprattutto se hai a che fare con Gemelli e Sagittario. Troppe spese da gestire, sei pensieroso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha avuto una crisi con il partner dovrà fare il possibile per tentare una mediazione. Una nuova conoscenza potrebbe aiutarti sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Sole dissonante, ti senti stanco e disilluso, non vedi l’ora che arrivi sera. Il tuo ambiente lavorativo non ti piace più, cerca di capire se è possibile cambiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): a breve Venere non sarà più contraria, questo ti aiuterà a ritrovare serenità. Un problema che coinvolge la tua sfera professionale ti affligge, ma potrà essere risolto.

 

Impostazioni privacy