L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 20 ottobre

I Leone che avranno la possibilità di fare nuove conoscenze dovrebbero evitare di essere impulsivi prima di gettarsi a capofitto su una nuova relazione. La Vergine ha voglia di stabilità, è il momento ideale per organizzare qualcosa di bello con le persone più care. L’Acquario ha voglia di migliorare la propria posizione lavorativa, non stare con le mani in mano e lavora a nuovi progetti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da due giornate piuttosto conflittuali, oggi ti sentirai più tranquillo. Chi ha questioni legali o burocratiche che coinvolgono la sfera professionale e che si trascinano da tempo dovrebbe rivolgersi a un professionista.

Toro (21 aprile-20 maggio): hai voglia di confidarti, ma è bene farlo solo con chi merita la tua fiducia. Sei stanco, non vedi l’ora che si concluda questa settimana lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna favorevole, potresti ricevere conferme su quello che il partner prova per te. Occhio alle proposte lavorative che ricevi, accetta solo se ricevi garanzie.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per terminare il suo transito nervoso, ora avrai le idee più chiare su quello che provi. Periodo ideale per fare una scelta di lavoro importante.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è solo da tempo potrebbe fare presto una bella conoscenza. La tua situazione lavorativa non ti soddisfa, almeno per ora porta pazienta prima di buttare tutto all’aria.

Vergine (24 agosto-22 settembre): una persona diversa da te ti attrae, ma valuta bene se ricambia i tuoi sentimenti. Attenzione a come ti muovi sul lavoro, soprattutto se c’è qualcosa che non va.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stressato, ma oggi l’umore è sicuramente migliore rispetto agli ultimi due giorni. Se devi affrontare una spesa è bene fare bene i conti prima di agire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha iniziato da poco una nuova relazione non sembra essere troppo convinto. Il 2021 non sarà generoso sul piano economico, inizia già a risparmiare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): hai tante cose da fare, non sembra esserci troppo tempo da dedicare all’amore. In arrivo un’occasione per cambiare qualcosa nella tua sfera professionale, ma occhio ai soldi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere sta per tornare favorevole, ritagliati del tempo da dedicare all’amore. I successi lavorativi non mancheranno, ma costeranno non poca fatica.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ci sono diverse cose che non ti convincono e che non ti rendono soddisfatto, occhio a non alimentare le discussioni. Imprevisti sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il weekend nasce con Luna e Venere favorevoli, sarà possibile una riconciliazione con la persona amata. Entro fine mese potrebbe arrivare una bella soddisfazione sul lavoro.

 

Impostazioni privacy