LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 16 ottobre

I Gemelli non devono agitardi troppo per evitare di passare dalla parte del torto, pra è il momento di concentrarsi solo sulle cose che interessano maggiormente, in vista del nuovo influsso favorevole di Giove e Saturno. Poca serenità per il Cancro, legata a una delusione provocata da un amico speciale. Situazione precaria in ambito professionale per lo Scorpione, a fine anno potrebbero verificarsi cambiamenti importanti, anche non voluti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chi ha avuto un litigio con il partner potrà avere modo di recuperare. La stanchezza si fa sentire anche sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.

Toro (21 aprile-20 maggio): puoi vivere due giornate favorevoli per l’amore, soprattutto se hai a che fare con Vergine e Capricorno. In arrivo novità interessanti in ambito professionali.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi sogna di conoscere qualcuno di speciale deve pazientare, il meglio arriverà dal 28. Possibili intoppi sul lavoro, non senti di essere apprezzato come meriti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ti senti particolarmente nervoso, sarà facile farti perdere la pazienza. Occhio a non alimentare le polemiche con capi e colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’umore migliora, soprattutto se chi sta al tuo fianco è del segno della Bilancia. Ansie legati ai soldi, le esigenze di famiglia sono diventate più pesanti e si fanno sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nel tuo segno ancora per qualche giorno, chi ha trovato l’amore può vivere emozioni speciali. Nel lavoro hai le idee più chiare e sai in che direzione andare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è nel segno, oggi l’umore migliora rispetto agli ultimi giorni. Stai cercando di cambiare qualcosa nella tua vita lavorativa da tempo, le soluzioni arriveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna sta per entrare nel segno, può aiutarti ad affrontare un discorso importante. Hai bisogno di nuovi stimoli professionali, ma non farti condizionare dalla fretta.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): avrai la testa da un’altra parte, senti che una persona cara ha bisogno del tuo sostegno. Nuovi progetti lavorativi stanno maturando, ma non devi agire senza garanzie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi vive una storia in crisi potrebbe sentire la necessità di riflettere su cosa fare. Chi ha un’attività a contatto con il pubblico potrebbe ricevere una buona notizia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una nuova conoscenza potrebbe presto diventare importante a novembre. Indecisioni e insicurezza coinvolgono la tua sfera professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ti stanco, è il peso delle responsabilità che hai dovuto affrontare nell’ultimo periodo. Non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro, se riesci metti da parte un po’ di soldi, potranno servirti a breve.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

17 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago