L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 4 luglio

È un weekend che sarà decisamente favorevole per i segni di Terra, non solo per il favore della Luna, ma anche per un avvenimento importante avvenuto solo pochi giorni fa. Saturno ha infatti fatto il suo ritorno e potrà aiutare nei rapporti con gli altri, ma anche nelle finanze e nella gestione dei rapporti di lavoro. Una situazione da sfruttare appieno visto che manterrà questa posizione fino a fine anno. Decisamente opposta è invece la situazione della Bilancia, che risente proprio di questo influsso e non riesce a trovare la dovuta serenità.

L’oroscopo segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata da prendere con le pinze, potrebbero tornare a emergere problemi in coppia nati negli scorsi mesi. Discussioni sul lavoro, forse non tutte le scelte fatte sono state le migliori.

Toro (21 aprile-20 maggio): weekend favorevole per i rapporti con gli altri, ma massima cautela nei dettagli inseriti in un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): andrà meglio dalla prossima settimana, potrai recuperare se un rapporto ha vissuto momenti poco positivi. Massima attenzione alle proposte lavorative che ti vengono sottoposte.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna poco favorevole, massima attenzione a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Se hai vissuto una chiusura sul lavoro, potrai ripartire ma serve cautela.

Leone (23 luglio-23 agosto): periodo in cui devi fare scelte importanti, ma rifletti bene prima di agire. Sul lavoro cerca di non prendertela se non tutto va come vorresti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il fine settimana porta finalmente giudizio nel rapporto di coppia. Cerca di prestare attenzione alle finanze, non sono mancate le uscite per la casa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ti senti agitato, evita di intraprendere discussioni per motivi futili. Non è il momento di fare passi falsi sul lavoro, serve prudenza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): puoi recuperare dopo un periodo poco soddisfacente, in amore il meglio arriverà dal 7 agosto. Sul lavoro qualche novità può finalmente arrivare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): se un rapporto è in crisi aspetta la fine di luglio prima di decidere. Sul lavoro non tarderà ad arrivare qualche notizia positiva che attendi da tempo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non è il periodo migliore per l’amore, nervosismo. Chi ha chiuso una collaborazione sul lavoro non ha ancora le risposte giuste e si sente agitato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata positiva, chi si sente indeciso tra due storie prenderà una decisione definitiva a breve. Creatività sul lavoro, senti ancora il peso di un vecchio prestito da restituire.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ti senti meglio, se il partner è lontano cerca di fare un passo in più. Chi è in dubbio sul lavoro a breve riceverà una proposta.

Impostazioni privacy