LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 31 ottobre

Gli appartenenti al segno dell’Ariete che vivono un rapporto di coppia in crisi e che finora hanno rimandato un confronto per timore di una rottura non potranno più farlo; novembre sarà un mese decisivo. I Gemelli hanno voglia di amare e potrebbero arrivare a perdonare una persona che in passato non è stata del tutto corretta.  A fine anno diverse questioni lavorative che stanno a cuore al Sagittario avranno esito favorevole.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): novembre è un mese che inviterà a parlare chiaro in amore, per alcuni sarà un dentro o fuori definitivo. Mercurio opposto invita a evitare le spese se non necessarie e a essere cauti nel modo di agire sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): le nuove storie d’amore promettono bene, anche gli scettici si ricrederanno. Buone opportunità in arrivo anche in ambito lavorativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è tornata amica, la voglia di amare non ti manca. Non sottovalutare nuove ipotesi di collaborazione in ambito professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive un rapporto di coppia altalenante potrebbe arrivare a prendere una decisione drastica a breve. Massima attenzione sul lavoro, non tutto è oro quello che luccica.

Leone (23 luglio-23 agosto): qualcuno potrebbe avere discusso con il partner, evita di essere critico su tutto. Evita gli scontri con capi e colleghi, serve diplomazia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): una giornata che potrebbe regalare emozioni speciali. Approfitta della giornata per riposare, la prossima settimana sarà importante sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere nel segno, potrebbe tornare una persona che non hai mai dimenticato. Nuovi progetti lavorativi da coltivare, non resterai deluso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): attenzione alla gelosia, non lasciare niente in sospeso, tensioni con Toro o Scorpione. Occhio ai cambiamenti sul lavoro, non sempre possono essere così positivi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Mercurio, Venere e Marte favorevoli, potrai sentire più vicina una persona che ti piace. Sul lavoro sei agitato, ma potresti anche riuscire a risolvere questioni che ti hanno messo in ansia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le coppie in crisi potrebbero essere arrivate a un punto di non ritorno, qualche rapporto potrebbe non reggere più. Chi vive problemi sul lavoro dovrà aigre con cautela.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere favorevole, hai voglia di amare, questo potrebbe spingerti a fare una scelta importante. Entro dicembre sarai chiamato a fare una scelta importante per la tua sfera lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): favoriti i rapporti con Cancro e Scorpione, occhio alle questioni di carattere finanziario, cerca di fare in modo che non influiscano sulla tua relazione.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

16 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago